Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi hanno fregato per bene!

Mi hanno fregato per bene!

  • Questo topic ha 54 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da valeriano.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500894
    Loris
    Partecipante

    che situazione spiacevole (per non dire altro)…per quanto possibile ti sono vicino…. [sni] che essere ignobile

    #1500906
    capitanmalva
    Partecipante

    Purtroppo ho paura di conoscere il negozio…Paura per qualche amico che è da tre mesi che aspetta una fotocamera Nikon… Spero non sia lo stesso negozio… La richiesta di MP comunque era rivolta a Valeriano… Più che altro per sapere qual’era il negozio… Ciao

    #1500908
    giusepperemedia
    Partecipante

    Allora è necessario sapere da Valeriano di chi si tratta e fare tam-tam. Non si può pubblicare il nome di questo negozio sul forum, ma si può avvertire l’amico in MP. Forza community, contattare Valeriano al più presto. Resto in attesa di MP. Ciao Giuseppe

    #1500912
    robyc69
    Partecipante

    anche io da qualche parte avevo letto lamentele su un negoziante di Bergamo, ma non ricordo in che forum. vedo se ritrovo il link. pero’ permettimi, va bene fidarsi e dare il 60% di anticipo, ma poi fare pure 2000 euro di bonifico a chi gia’ ti deve comunque dei soldi mi pare un po’ esagerato.. in bocca al lupo. Roberto

    #1501031
    valeriano
    Partecipante

    Ringrazio tutti per la solidarietà, comunque mi sono già rimboccato le maniche ed ho ricominciato a fare lavoro straordinario per rimettere da parte i soldi necessari, l’unica cosa positiva è che magari nel frattempo il prezzo della 5DMkII si abbasserà un pò. Ciao Vale [lo]

    #1501035
    reynolds
    Partecipante

    Hai tutta la mia solidarietà Valeriano, io spero che tu comunque riesca a recuperare il credito. Purtroppo al giorno d’oggi non ci si può fidare nemmeno delle persone che si crede di conoscere bene. Augurissimi!

    #1501037
    10ste
    Partecipante

    una brutta storia davvero! mi spiace molto.. coraggio!

    #1501040
    acrobat
    Partecipante

    [stp] .. non demordere… Ma soprattutto, ora accantona la rabbia, e fai un sforzo per ricostruire tutta la vicenda nei minimi dettagli, Reminiscenza! Prepara una cronistoria (ovviamente raccogliendo più prove che puoi, digitali, fisiche, e testimonianze), soprattutto per i fatti anteriori all’ultima vera truffa, che è un dato di fatto, credo… così da poter fornire elementi per provare la reiterazione del tentativo di truffa basato sulla fiducia! Oltretutto, così facendo, ti sembrerà tutto più chiaro, e vedrai meno nero… Coraggio!

    #1501041
    MR79bis
    Partecipante

    Mi dispiace veramente e la cosa non è tollerabile però. [s]Dovresti vendicarti, ma in un modo…diciamo..IRRAZIONALE, non sò se hai inteso il mio pensiero. 8)[/s] *** Modificato da Fireblade: lasciamo perdere suggerimenti del genere. Sono insensati ***

    #1501042
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da MR79bis: Mi dispiace veramente e la cosa non è tollerabile però. [s]Dovresti vendicarti, ma in un modo…diciamo..IRRAZIONALE, non sò se hai inteso il mio pensiero. 8)[/s] *** Modificato da Fireblade: lasciamo perdere suggerimenti del genere. Sono insensati ***

    Ma no!Era solo una battuta per ridere…Daiii [inf] 🙁

    #1501048
    Quack
    Partecipante

    Certo che la fantasia non mancava al truffatore. Sentite questa (riporto pari pari da un altro sito): Ha pure avuto il coraggio di dirmi che gli hanno mandato una versione DEMO da provare che ovviamente a me non ha dato perché presentava dei segni vistosi sulla verniciatura in quanto lo hanno usato gli esperti della rivista TUTTIFOTOGRAFI per far uscire in Novembre/dicembre il test.(ovviamente lo avete letto tutti vero?) e quindi gli scocciava farmelo avere in quelle condizioni.

    #1501055
    giusepperemedia
    Partecipante

    Vale abbi fede. Dammi tempo di lavorarci qualche ora domattina, poi ti scrivo quello che devi fare. Comunque a naso non la vedo così nera. Intanto vorrei sapere: 1) se hai dei testimoni dei fatti narrati. 2) se hai consegnato la somma dentro il negozio 3) quando hai ricevuto la raccomandata e se puoi mandami la scansione della busta Fai una stampa dell’ordine inevaso da cui risulti che l’ordine è stato fatto dall’amico e che l’indirizzo di recapito della merce è il tuo. Ciao Giuseppe

    #1501143
    bariicio
    Partecipante

    che storiaccia!!!!! ti auguro di cuore di uscirne presto con i tuoi €urozzi

    #1501399
    max_O_max
    Partecipante

    Ciao Valeriano, ho appena letto della tua disavventura e ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad uscirne nel migliore dei modi, recuperando il maltolot

    #1501844
    valeriano
    Partecipante

    Ringrazio tutti per la solidarietà, ed in particolare Giuseppe che mi sta aiutando in questa situazione difficile da affrontare per chi come il sottoscritto non ha dimestichezza con questo genere di cose. Ciao Vale [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX