- Questo topic ha 54 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da valeriano.
-
AutorePost
-
Agosto 26, 2009 alle 4:57 pm #1500894LorisPartecipante
che situazione spiacevole (per non dire altro)…per quanto possibile ti sono vicino…. [sni] che essere ignobile
Agosto 26, 2009 alle 5:38 pm #1500906capitanmalvaPartecipantePurtroppo ho paura di conoscere il negozio…Paura per qualche amico che è da tre mesi che aspetta una fotocamera Nikon… Spero non sia lo stesso negozio… La richiesta di MP comunque era rivolta a Valeriano… Più che altro per sapere qual’era il negozio… Ciao
Agosto 26, 2009 alle 5:43 pm #1500908giusepperemediaPartecipanteAllora è necessario sapere da Valeriano di chi si tratta e fare tam-tam. Non si può pubblicare il nome di questo negozio sul forum, ma si può avvertire l’amico in MP. Forza community, contattare Valeriano al più presto. Resto in attesa di MP. Ciao Giuseppe
Agosto 26, 2009 alle 5:52 pm #1500912robyc69Partecipanteanche io da qualche parte avevo letto lamentele su un negoziante di Bergamo, ma non ricordo in che forum. vedo se ritrovo il link. pero’ permettimi, va bene fidarsi e dare il 60% di anticipo, ma poi fare pure 2000 euro di bonifico a chi gia’ ti deve comunque dei soldi mi pare un po’ esagerato.. in bocca al lupo. Roberto
Agosto 27, 2009 alle 1:16 am #1501031valerianoPartecipanteRingrazio tutti per la solidarietà, comunque mi sono già rimboccato le maniche ed ho ricominciato a fare lavoro straordinario per rimettere da parte i soldi necessari, l’unica cosa positiva è che magari nel frattempo il prezzo della 5DMkII si abbasserà un pò. Ciao Vale [lo]
Agosto 27, 2009 alle 1:26 am #1501035reynoldsPartecipanteHai tutta la mia solidarietà Valeriano, io spero che tu comunque riesca a recuperare il credito. Purtroppo al giorno d’oggi non ci si può fidare nemmeno delle persone che si crede di conoscere bene. Augurissimi!
Agosto 27, 2009 alle 1:30 am #150103710stePartecipanteuna brutta storia davvero! mi spiace molto.. coraggio!
Agosto 27, 2009 alle 2:05 am #1501040acrobatPartecipante[stp] .. non demordere… Ma soprattutto, ora accantona la rabbia, e fai un sforzo per ricostruire tutta la vicenda nei minimi dettagli, Reminiscenza! Prepara una cronistoria (ovviamente raccogliendo più prove che puoi, digitali, fisiche, e testimonianze), soprattutto per i fatti anteriori all’ultima vera truffa, che è un dato di fatto, credo… così da poter fornire elementi per provare la reiterazione del tentativo di truffa basato sulla fiducia! Oltretutto, così facendo, ti sembrerà tutto più chiaro, e vedrai meno nero… Coraggio!
Agosto 27, 2009 alle 2:07 am #1501041MR79bisPartecipanteMi dispiace veramente e la cosa non è tollerabile però. [s]Dovresti vendicarti, ma in un modo…diciamo..IRRAZIONALE, non sò se hai inteso il mio pensiero. 8)[/s] *** Modificato da Fireblade: lasciamo perdere suggerimenti del genere. Sono insensati ***
Agosto 27, 2009 alle 2:12 am #1501042MR79bisPartecipanteOriginariamente inviato da MR79bis: Mi dispiace veramente e la cosa non è tollerabile però. [s]Dovresti vendicarti, ma in un modo…diciamo..IRRAZIONALE, non sò se hai inteso il mio pensiero. 8)[/s] *** Modificato da Fireblade: lasciamo perdere suggerimenti del genere. Sono insensati ***
Ma no!Era solo una battuta per ridere…Daiii [inf] 🙁
Agosto 27, 2009 alle 2:51 am #1501048QuackPartecipanteCerto che la fantasia non mancava al truffatore. Sentite questa (riporto pari pari da un altro sito): Ha pure avuto il coraggio di dirmi che gli hanno mandato una versione DEMO da provare che ovviamente a me non ha dato perché presentava dei segni vistosi sulla verniciatura in quanto lo hanno usato gli esperti della rivista TUTTIFOTOGRAFI per far uscire in Novembre/dicembre il test.(ovviamente lo avete letto tutti vero?) e quindi gli scocciava farmelo avere in quelle condizioni.
Agosto 27, 2009 alle 3:08 am #1501055giusepperemediaPartecipanteVale abbi fede. Dammi tempo di lavorarci qualche ora domattina, poi ti scrivo quello che devi fare. Comunque a naso non la vedo così nera. Intanto vorrei sapere: 1) se hai dei testimoni dei fatti narrati. 2) se hai consegnato la somma dentro il negozio 3) quando hai ricevuto la raccomandata e se puoi mandami la scansione della busta Fai una stampa dell’ordine inevaso da cui risulti che l’ordine è stato fatto dall’amico e che l’indirizzo di recapito della merce è il tuo. Ciao Giuseppe
Agosto 27, 2009 alle 3:24 pm #1501143bariicioPartecipanteche storiaccia!!!!! ti auguro di cuore di uscirne presto con i tuoi urozzi
Agosto 28, 2009 alle 1:50 am #1501399max_O_maxPartecipanteCiao Valeriano, ho appena letto della tua disavventura e ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad uscirne nel migliore dei modi, recuperando il maltolot
Agosto 29, 2009 alle 7:34 pm #1501844valerianoPartecipanteRingrazio tutti per la solidarietà, ed in particolare Giuseppe che mi sta aiutando in questa situazione difficile da affrontare per chi come il sottoscritto non ha dimestichezza con questo genere di cose. Ciao Vale [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.