Home » Topic » Natura » Mi inciprio il viso e “Già incipriata”

Mi inciprio il viso e “Già incipriata”

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Uccio
    Partecipante

Vi sarei grato se voleste lasciarmi qualche commento. Un caro saluto a tutti. [gra] [IMG]public/imgsforum/2009/9/CANONIANI_MiInciprioIlViso.JPG[/IMG]

Fotoluke
    Partecipante

peccato che il viso sia coperto altrimenti sarebbe stato un ottimo scatto, [sba] la MaF sarebbe stata buona (o)

megaberto
    Partecipante

Ciao, non offenderti, ma secondo il mio modesto parere, il soggetto e’ si interessante, ma hai fatto molti errori. In primis, si vede il rumore degli 800 iso, poi, in macrofotografia, si tende ad avere uno sfondo omogeneo e non disturbato come è invece nella tua immagine. Ma la cosa piu’ importante e’ che purtroppo non si vedono gli occhi che sono coperti dal petalo. Su internet ci sono molti siti che ti possono aiutare in questo tipo di fotografia tutt’altro che semplice. Forza, anche se ti consiglio un tele per sfocare di piu’ lo sfondo, con un po’ di ingegno puoi avere ottimi risultati anche con la tua gia’ ottima attrezzatura. Buone foto! [can]

Uccio
    Partecipante

Megaberto non mi offendo affatto, anzi ti ringrazio. Son qui per imparare e dopo tre giorni di reflex, son già contento di aver imparato a tenerla in mano, senza farla cadere! Queste critiche/consigli, a mio parere sono essenziali e generosissime. Quindi ringrazio te e tutti quelli che stanno così pazientemente commentando le mie “foto”.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX