- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mirko_b.
-
AutorePost
-
Novembre 14, 2009 alle 4:05 am #1525820pieroemmePartecipante
Buonasera canoniani.magari questo non e’ l’angolo del forum ideale per chiedervi quanto sto per chiedervi,ma,nella fretta, non ho trovato un angolo “consigli per gli acquisti”. Vengo al dunque: ho scoperto sul sito del negozio on-line GALAXIASTORE dei prezzi di obiettivi(con garanzia uff. italia) Canon decisamente concorrenziali. QUALCUNO DI VOI ESPERTI PUO’ DARMI CREDENZIALI SU QUESTA AZIENDA,su serieta’,correttezza nei termini di vendita e consegna,tempi; insomma ,se c’e da fidersi a comprare da GALAXIA o meglio desistere,nonostante i prezzi allettanti? son questi ultimi che mi fanno pensare! il 10-22 f3,5-4,5 ef-s usm a 602,90 ,contro i quasi 900 dei ngozi specializzati! e’ tanto! non vi sembra? rispondetemi in fretta, xche’ scade l’offerta! GRAZIE DI CUORE. Piero :lp [gra]
Novembre 14, 2009 alle 4:23 am #1525821jurigabPartecipanteI soliti rivenditori on-line, hanno i prezzi migliori in assoluto. Dubita e anche fuggi da quanti propongono prezzi considerevolmente inferiori!! si tratta quasi di certo di una truffa! Questo negozio di cui parli non lo conosco e non ho visto il loro sito, ne conosco i loro prezzi e quindi su di loro non mi pronuncio. Il mio è semplicemente un discorso che ha valenza generale
Novembre 14, 2009 alle 5:06 am #1525834CppOOPPartecipanteInnanzitutto non comprare mai da chi non ti fidi…. Secondo poi… l’offerta non è così incredibile… E poco meno di quanto l’ho pagato io, e poco più di quanto sta ora sullo stesso sito… Quindi non è sul prezzo che devi giudicare l’affidabilità… si trova anche a meno su siti di affidabilità assoluta per il prodotto (un pò… anzi decisamente meno affidabili sui tempi di consegna dicono 8gg e consegnano in 20gg)… Valuta l’impressione generale che ti danno… e se qualcuno qui li conferma in un verso o nell’altro….
Novembre 14, 2009 alle 5:22 am #1525836pieroemmePartecipanteciao,scusa,tu ad esempio dove l’hai preso il 10-22? certo,per me e’ un venditore on line mai provato,e quindi non posso valutarne l’affidabilita’.dovrei potertelo dire dopo l’acquisto,sempre che non sia troppo tardi! comunque mi fa paura il dovere anticipare soldi a rischio e pericolo! ritornero’ da dcs o ollostore o altri gia’ conosciuti. mi informi sui siti piu’ seri? grazie .P.m.
Novembre 14, 2009 alle 8:15 am #1525840Lorenzo CanonianiAmministratore del forumColloco questa discussione nella sezione “Spazio aperto”.
Novembre 14, 2009 alle 4:30 pm #1525888mirko_bPartecipanteMa galaxiastore non sono quelli che gestiscono agoràshop99 su ebay?? Io ho già comprato da loro (da ebay) e sono rimasto veramente stupito dai prezzi e dalla velocità di spedizione dell’ordine! Avevo efettuato l’ordine alle 11 di mattina e pagato con poste pay, alle 14 dello stesso giorno l’ordine è stato spedito e il giorno dopo lo avevo già a casa!! l’ordine più veloce mai efettuato da me in internet. Ah, l’odine era un cinquantino ed il battery grip per la 450D. Secondo mè è un negozio moolto affidabile. (Comunque il 10-22 si trova ancora a meno)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.