Home » Topic » Firmware Canon » mi presento

mi presento

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    nero4747
    Partecipante

Salve a tutti,mi sono appena iscritto dopo aver ricevuto nel pomeriggio la mia prima canon (30d) acquistata su ebay. Bella macchina ma dovrò imparare a usarla.Ho anche materiale Pentax ma ho deciso di provare canon per la fotografia naturalistica. Trovare un tele da 400 mm usato di buona qualità per Pentax è un’impresa,sono mesi che lo cerco; in una settimana invece ho trovato la 30d e un sigma apo macro 400mm hsm. Fotografo da molti anni (1984)folgorato dalla mia prima vacanza nel parco del G.Paradis. Ho iniziato con chinon ce5 pentax me super e un po’ di roba tokina (e tubo di stufa doi). Ora ho sopratutto sigma e un sogno Canon : 300 f/4 l non is e duplicatore ma dopo i recenti esborsi dovrò darmi una regolata. Vi disturberò spesso, e spero mi risponderete. Anzi la prima domanda è: qual’è l’ultima versione sel firmware per la 30d e come si fa a vederla sulla macchina? Grazie per l’attenzione Tonino

TechnoPhil
    Partecipante

ciao benvenuto tra noi! il firm lo vedi nel menù della macchina, una delle ultime voci in fondo! [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX