Home » Topic » Mi presento » Mi presento!

Mi presento!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1701107
    calu85
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi ha indicato questo fantastico forum un mio amico. è da poco che mi sono avvicinato al mondo delle reflex ma devo dire che lo adoro! ho iniziato con una 350d che mi hanno gentilmente imprestato degli amici per fare un pò di pratica. qualche settimana fa ho finalmente comprato una 600d. a mia disposizione per ora ho un efs 18-55 (in dotazione con la macchina) e un 50mm 1.8 che adoro. sto girovagando sul forum per capire come funziona e trovare qualche suggerimento qua e la 🙂 sicuramente a breve vi assillerò con un sacco di domande [ale] !

    #1701110
    rpiccioli
    Partecipante

    .. ciao e benvenuto .. talvolta siamo anche in chat, ma la preziosa fonte di informazioni è contenuta nel forum … non esitare quindi a scrivere.. a chiedere.. se ci siamo, siamo ben felici !!!

    #1701211
    calu85
    Partecipante

    grazie mille rpiccioli!

    #1701216
    scaramik
    Partecipante

    ciao Calu, benvenuto anche da parte mia. Ti consiglio la lettura di questo utile topic : forum_forum.asp?forum=16&section=76&post=511635

    #1703332
    calu85
    Partecipante

    scrivo qua, giusto per non aprire un nuovo topic. non c’è un modo per rimanere aggiornati sull’evoluzione dei topic in cui si è intervenuti? non so mail automatiche o altro? grazie mille!

    #1703333
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Si certo! Quando apri la finestra del messaggio devi mettere la spunta sulla casella di notifica indicata dalla freccia. [IMG]public/imgsforum/2012/4/13.jpg[/IMG] p.s. benvenuto nel forum [lo]

    #1703339
    MrAguri
    Partecipante

    [bir] [lo]

    #1703391
    calu85
    Partecipante

    opsss [gra] mille!!! dopo questa figuraccia mi merito [fru]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX