Home » Topic » Mi presento » Mi presento.

Mi presento.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    erpaolo273
    Partecipante

Salve a tutti, io sono Paolo e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ultimamente sento l’esigenza di confrontarmi e condividere le mie esperienze con altri appassionati. Ho fatto un corso di fotografia nel 2000, quando c’era ancora la pellicola, che prevedeva tecnica, composizione, linguaggio e sviluppo e stampa. Un’esperienza bellissima. Non ho fatto altri corsi, ma ho continuato a studiare e leggere. Nel 2000 usavo la Canon Eos 3000 che per me era davvero grandiosa. Da allora ho avuto la 350D, la 50D e da poco sono passato alla 5D MK II e sono davvero strasoddisfatto. Ultimamente mi sto concentrando sulla foto enogastronomica, ho realizzato un piccolo set per still life “fai da te” in casa e mi sto divertendo parecchio. Quindi, spero tanto di poter trovare spunti per fare delle belle chiacchierate, crescere e fotografare. [can]

corsa46
    Partecipante

hai trovato il posto giusto!!!! [wel]

Luca
    Partecipante

Ciao Paolo e benvenuto. Sicuramente qua troverai persone pronte ad aiutarti e a soddisfare le tue curiosità e le tue richieste. dai un’occhiata alla sezione relativa all’uso corretto del forum e della chat e sul caricamento di post ed immagini. [can]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX