Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi presento!

Mi presento!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1317780
    Ester
    Partecipante

    Bene, eccomi qua, dopo aver letto e spulciato un po il sito e il forum, ho deciso di presentarmi qua, ditemi se ho sbagliato.. Sono una “appassionata” di foto ma assolutamente principiante.. Ho imparato a conoscere tempi e diaframmi con una CanonJet QL25 :ns di mio padre del 1975 o giù di lì, poi ho fatto il grosso passo di acquistarmi a soli 18 anni una Canon EOS 500N :ns (nella quale ho investito TUTTI i miei risparmi) e questo natale il passo al digitale con una 300D :ns, modello vecchio lo so, ma per iniziare…. e quindi eccomi…appena i figli mi lasciano qualche momento libero [big] mi metto a ridimensionare le mie foto e farò il mio album e poi aspetto i vostri consigli! [lo]

    #1317782
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuta in questo forum, Ester. Aspettiamo i tuoi scatti!

    #1317799
    Vader
    Partecipante

    benvenuta aspettiamo i tuoi scatti 😉 [lo]

    #1317861
    bariicio
    Partecipante

    ciao ester e benvenuta. come altri canoniani hanno gia’ detto …attendiamo i tuoi scatti [lo]

    #1317880
    doctorcasper
    Partecipante

    Benvenuta! [lo]

    #1317891
    gloster1974
    Partecipante

    Benvenuta anche da parte mia [lo] [lo] [lo] Ho spostato il post nell’area piu’ appropriata ( spazio aperto ) 😉 😉

    #1317897
    goryc
    Partecipante

    Benvenuta tra i Canoniani! Scatta, chiedi e ti sarà dato!!! 😉 [lo]

    #1318036
    fragolablu
    Partecipante

    Benvenuta anche da parte mia Ester! Vedrai che qui ti troverai molto bene, con tanti amici pronti ad aiutarti e consigliarti per migliorare le tue foto, con giudizi schietti e consigli pratici! Controlla il collegamento nella firma al tuo album,non c’è il collegamento diretto!!! Dal messaggio Tolkiniano spero di vedere presto qualche bella foto che ci faccia sognare come nel “Signore degli anelli” 😀 A presto

    #1318099
    Ester
    Partecipante

    ciao e grazie per l’appunto, ora dovrebbe funzionare!!!! PS Spero che Tolkien mi ispiri! 😀

    #1318101
    enzei
    Partecipante

    Benvenuta Ester…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX