Home » Topic » Mi presento » mi presento…

mi presento…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1751891
    lunacalante
    Partecipante

    salve a tutti. sono luna calante e mi sono appena iscritta in questo forum. come tutti voi condivido la passione per la fotografia. fin da bambina mi ha sempre affascinata la fotografia. mi piaceva scattare fotografie con la macchina di mio padre. ho ricevuto la prima macchina fotografica all’età di 10 anni circa. ho acquistato una fotocamera sony che porto sempre con me e che mi ha resa odiosa agli occhi degli altri, perché ho la mania di immortalare tutto e tutti. recentemente ho acquistato una canon reflex eos 1100D e sto seguendo un corso di fotografia che mi gratifica molto. sono ancora alle primissime armi e le mie armi sono ancora molto modeste. infatti utilizzo ancora l’obiettivo in dotazione, il 18-55, ma prossimamente ne voglio acquistare altri. sicuramente un grandangolo e un tele. mi piace immortalare paesaggi perché penso che la natura è straordinaria, e la tecnica della street photo. buona fotografia a tutti! [chi] Luna calante

    #1751896
    grazyella
    Partecipante

    benvenuta anche a te [wel]

    #1751915
    obelix56
    Partecipante

    ben arrivata [wel]

    #1751927
    lunacalante
    Partecipante

    grazie [gra]

    #1751933
    Franco
    Partecipante

    benvenuta, per ogni esigenza tecnica ma soprattutto per condividere le tue foto, ricevere e fare commenti, il forum è a tua disposizione [lo]

    #1751940
    acrobat
    Partecipante

    Sei già fotografa, da quando avevi dieci anni, la passione ne è la prova, ottimo il corso e il resto ma non illuderti che i dispositivi e le facilitazioni tecniche possano aiutarti più di tanto, tira fuori quello che senti senza delegare ad altro se non te sessa, sfrutta la fotografia… Buon divertimento [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX