Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi presento…

Mi presento…

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gloster1974.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    riccardofailla
    Partecipante

Salve a tutti, sono Riccardo, un diciannovenne milanese che prova a fare il fotoAMATORE mettendo a repentaglio la propria carriera scolastica. per vedere qualche mia foto, oltre a quelle che metterò su canoniani, andate qui:http://www.flickr.com/photos/riky/ grazie per l’attenzione.

Brained
    Partecipante

Ciao Riccardo, in primis benvenuto si Canoniani, ho visto con molto piacere le tue foto su flickr, hai un occhio fotografico che mi piace molto. Ti ho anche invitato tra i contatti, se mi aggiungi ti aggrego al gruppo dei canoniani su flickr. Visto che sei milanese e che siamo quasi coetanei, potrebbe essere una buona occasione per conoscersci e fare qualche scatto assieme. A presto Andrea

Franco
    Partecipante

benvenuto nel sito e complimenti per l’album, molto originale e con le idee chiare, belli i ritratti dalla quale spiccano la spontanea presenza scenica dei soggetti, ben lontani dalle frigide pose caratteriali delle inquadrature ricercate dal fotografo. Interessante l’uso e l’abuso spesso irriverente delle luci(vignettatura reale e ricercata, luci alte centrali) e della messa a fuoco. (o)

gloster1974
    Partecipante

Benvenuto riccardo , complimenti per le tue foto , per niente banali e ben realizzate (o) [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX