Home » Topic » Mi presento » Mi presento!

Mi presento!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1790408
    WhiteWolf
    Partecipante

    Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e sono di Lucca. Ho una EOS 350D vendutami da mio suocero, quindi in ottime condizioni! ^^ Oltre al 18-55 base ho: Rokinon 8mm fish-eye F3,5-22 Tamron 18-200mm F3,5-6,3 Sigma 70-300mm F4-5,6 Mi sto avvicinando alla fotografia, al momento ho preso quelle focali per poter fare foto quando vado a vedere le corse in pista; il fish-eye é stato piů uno “sfizio” per iniziare a scoprirlo. Amo le foto notturne e la magia delle lunghe esposizioni. Mi piace molto anche la foto in studio. Non sono un esperto, anzi, accetto quindi tutti i suggerimenti! ^^

    #1790438
    NoRedemption
    Partecipante

    Ciao Andrea e benvenuto! Niente male come parco ottiche! [app] Non sono neanche io un esperto, ma se hai modo ti consiglio di provare un fisso intorno ai 50 mm (per esempio l’EF 50mm f1.8), a me ha regalato un sacco di soddisfazioni e mi ci sto divertendo moltissimo. Magari potrebbe essere una spesa intelligente per avere almeno un obiettivo super-luminoso nel tuo già ampio corredo ;D Intanto posso solo augurarti una buona permanenza e buone foto! [wel]

    #1790440
    marcom12
    Partecipante

    benvenuto tra i canoniani vedrai che troverai molti spunti per appassionarti a questo mondo che é la fotografia fatta con le reflex canon buona luce

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX