Home » Topic » Natura » mi presento

mi presento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    gianky
    Partecipante

ciao a tutti sono nuovo di questo forum, mi presento con una macro 30d e 90 tamron ciao gianky [IMG]public/imgsforum/2008/farfa_x_canoniani.jpg[/IMG]

nico1969
    Partecipante

Ciao Gianky, benvenuto su questo sito, forse noi già ci conosciamo, bella la foto!!!!

teo1983
    Partecipante

Ciao Gianky! Come vedo ho il grande piacere, ma anche l’onore data la bellezza della tua foto, di darti il benvenuto su Canoniani. Se il buon giorno si vede dal mattino… il tuo sarà sicuramente un giorno pieno di luce! Complimenti, ottimo scatto, mi piace la composizione, colori e nitidezza. Decisamente un’ottimo esordio. Benvenuto!! [bir] [bir]

teo1983
    Partecipante

oopppssss! Nico mi ha preceduto… cancella il “primo” a darti il benvenuto, tutto il resto rimane eccome!! ciao!

gianky
    Partecipante

grazie ragazzi del benvenuto x nico: ti dice nulla la pizza di venerdi 29 febbraio? ciao gianky

KekkoY
    Partecipante

Accipicchia che bella: mi fai venire voglia di buttarmi sulle macro!! Benvenuto anche da parte mia [lo]

emmeti71
    Partecipante

Benvenuto e complimenti!!!

gianky
    Partecipante

grazie ancora raga è dall’estate scorsa che mi dedico alle macro con alterni risultati. mondo affascinante !!!!!! devo ringraziare due persone che ho conosciuto in un raduno di un altro forum e che mi hanno dato un bel po di dritte per eseguire degli scatti almeno decenti. ciao gianky

Mario
    Partecipante

I complimenti li hai già ricevuto e ad essi mi accodo, ora approfitto per darti il benvenuto [lo] Vedo che sei uno dei pochi in questo forum a possedere il 90mm tamron e vedo con piacere che lavora pure bene. Ciao Mario

gianky
    Partecipante

grazie mario della visita e del commento il 90.ino è una buonissima ottica, scelta dovuta per il suo costo contenuto e leggendo i vari test eseguiti da + riviste in comparativa con altre ottiche è risultato molto performante ed i fatti mi hanno dato ragione, lo consiglio. ciao gianky

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum e complimenti per la bella foto. Mi fa piacere la tua opinione sul Tamron 90 che nessuno possiede su questo forum e del quale si è parlato con poco entusiasmo perchè da molti ritenuto non all’altezza del più blasonato Canon 100 e dei diretti rivali Sigma 105 e 150. Grazie per la tua partecipazione e spero che continuerai a frequentare il forum e deliziarci con i tuoi scatti. Un saluto.

Pierocc
    Partecipante

Ciao Gianky. Splendida macro non sarei capace di fare altrettanto…per ora [mat] Mi piace parecchio il tuo fotostream su Flickr. Ciao

fabzioi
    Partecipante

Benvenuto Gianky… complimenti per l’immagine postata è una buona immagine, ciao alle prossime [lo] 😉

gianky
    Partecipante

grazie a longdream e piffer per quanto riguarda il 90 tamron lo ritengo molto performante anche chi usa canon o sigma lo ritiene molto valido e non sfigura con i + blasonati di marca. aprirò un topic nell’area adatta + avanti. quasi sempre lo uso senza autofocus. la mia scelta è caduta sul 90 tamron per nchè prevalentemente fotografo paesaggi e non volevo spendere soldi per una lente specifica come l’MPE della canon. (risparmio per comperarmi una 5d) ciao gianky

gianky
    Partecipante

grazie fabrizio ci siamo incrociati su qualche altro forum? ciao gianky

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX