Home » Topic » Mi presento » Mi presento

Mi presento

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Filippo
    Partecipante

Ciao a tutti, ho gia fatto qualche intervento sul forum ma ancora non mi sono presentato… comunque io sono Filippo, mi sono avvicinato alla fotografia ormai da diversi anni, prima con le classiche compatte a pellicola, usandola da “turista”, poi sono passato alle classiche compattine digitali, usando anche queste da “turista”, poi da circa quattro anni la mia prima reflex, una 450d, ma non ho mai approfondito o potuto imparare qualcosa di più. Diciamo che mi sono limitato a scattare molto in automatico (lo so…. non me ne volete) tanto per avere foto ricordo delle mie bambine ecco, senza però capire mai fino in fondo l’uso del diaframma, cosa fosse la focale… l’esposizione… una tragedia insomma 😀 . Poi col tempo mi sono appassionato, sperimentando un pò con le altre funzioni di scatto, vedendo anche foto qui sul vostro forum o in rete, e cercando di capire come mai quelle foto avessero quel qualcosa in più, quel qualcosa che ti impone di soffermarti e guardare…. insomma sapete bene di cosa sto parlando. Ho comprato da circa due mesi con grandi sacrifici e litigi con la moglie una 70d, e spero con i vostri consigli e le vostre fantastiche foto di imparare a fare qualche scatto che magari abbia quel qualcosa im più. Mi scuso se l’ho fatta lunga, un saluto a tutti, ci si becca a giro sul forum!!!!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX