Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi presento…

Mi presento…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1333226
    BIANCOENERO
    Partecipante

    Buon giorno a tutti mi presento: sono BIANCOENERO (dalle mie foto capirete perchè), di Milano, ho una Canon 10D (usata) da 20 giorni e spero di potervi presentare delle fotografie decenti da condividere con tutti voi… :s Un cordiale saluto [lo]

    #1333228
    emmeti71
    Partecipante

    Benvenuto [bir]

    #1333229
    axela
    Partecipante

    benvenuto e complimenti per la tua galleria… Ale

    #1333230
    barbara_74
    Partecipante

    Benvenuto fra noi! B.

    #1333235
    BIANCOENERO
    Partecipante

    Grazie a tutti…scusate se per caso capita di non rispondere ad una fotografia o in un forum, ma devo ancora capire come funziona tutto il meccanismo… 🙂 Oggi sono riuscito anche a postare la mia prima fotografia eseguita con una Canon 10D presa 20 giorni fa (di 2a mano) e cercando di scoprire il suo funzionamento, dato che ho appena stampato il manuale in pdf e non ho ancora avuto occasione di leggerlo… Va bene…scusate se mi sono dilungato troppo…. Nei prossimi giorni vedrò di condividere con tutti voi delle altre fotografie 😉 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza 😉 [lo]

    #1333265
    tecnico73
    Partecipante

    ben venuto tra i canoniani belle le foto in BW del tuo sito e non potevi usare altro nome che è molto adatto dopo quello che ho visto

    #1333396
    BIANCOENERO
    Partecipante

    Grazie anche a te tecnico… [lo] [lo] [lo]

    #1333422
    gloster1974
    Partecipante

    Un caloroso benvenuto anche da parte mia e da tutto lo staff dei moderatori , attendiamo con ansia le tue immagini nel forum per poterle commentare [lo] [lo] [lo]

    #1333467
    Vader
    Partecipante

    benvenuto anche da parte mia

    #1334454
    BIANCOENERO
    Partecipante

    Grazie anche a voi gloster e vader…. Se vai nel mio album, qualche foto c’è già 🙂 Se hai voglia di fare un giretto, un tuo commento o meglio una tua critica è ben accetta! Ciao [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX