Home » Topic » Mi presento » Mi presento

Mi presento

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Ignatius
    Partecipante

Canonista assolutamente non professionista da qualche anno. Dopo la prima digitale (giugno 2004: Powershot a80, che ora ha all’attivo quasi 8000 foto… presa insieme a una videocamera digitale Canon), abbiamo comprato una A410 per i bimbi (ne ho tre)… Poi la figlia grande ha ricevuto una Olimpus per regalo (non commento…) e, in questi giorni, è arrivata la S5, la nuova “ammiraglia”. Insomma, 4 macchine digitali per cinque persone è una discreta media… Dilettantissimo, dicevo, ma il monitor 24 pollici dell’iMac fa sembrare belle anche le mie foto. Gli acquisti li ho tutti fatti online (su un famoso sito francese, ma non so se qui si possa parlarne o se venga trattato come spamming) e, a tal proposito, ho usato già il sito “canoniani” per recuperare il manuale in italiano della S5. P.S. Cosa si fa delle macchine fotografiche analogiche che giacciono nei cassetti, inutilizzate da anni? Ciao a tutti! [lo] [lo] [lo]

ugo9924
    Partecipante

Ciao! benvenuto, aspettiamo le tue foto… Le analogiche? ne ho ancora tre tra cui la gloriosa Leica serie III e le conservo… non si sa mai… [can] [can] [can]

doctorcasper
    Partecipante

Benvenuto sul forum! [lo]

mukko
    Partecipante

benevenuto !! @ugo o mio omonimo, non devi conservarle, devi usarle 🙂

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: benevenuto !! @ugo o mio omonimo, non devi conservarle, devi usarle 🙂

Caro omonimo, hai molta ragione :im am finchè ho avuto lo spazio per la camera oscura ho perseverato, ora sono “costretto” all’uso della camera chiara :~(ciò non vuol dire però che abbia intenzione di rinunciare…infatti proprio in questi giorni stavo pensando di rimettere un rollino di diapo nella Leica per portarla sempre con me! poi però avrò bisogno di uno scanner serio…Cmq grazie per il consiglio [can]

barbara_74
    Partecipante

Benvenuto nel forum anche da parte mia! [lo]

avalon
    Partecipante

benvenuto

bariicio
    Partecipante

welcome [can]

Ignatius
    Partecipante

Originariamente inviato da Ignatius: Canonista assolutamente non professionista da qualche anno. Dopo la prima digitale (giugno 2004: Powershot a80, che ora ha all’attivo quasi 8000 foto… presa insieme a una videocamera digitale Canon), abbiamo comprato una A410 per i bimbi (ne ho tre)… Poi la figlia grande ha ricevuto una Olimpus per regalo (non commento…) e, in questi giorni, è arrivata la S5, la nuova “ammiraglia”. Insomma, 4 macchine digitali per cinque persone è una discreta media… Dilettantissimo, dicevo, ma il monitor 24 pollici dell’iMac fa sembrare belle anche le mie foto. Gli acquisti li ho tutti fatti online (su un famoso sito francese, ma non so se qui si possa parlarne o se venga trattato come spamming) e, a tal proposito, ho usato già il sito “canoniani” per recuperare il manuale in italiano della S5. P.S. Cosa si fa delle macchine fotografiche analogiche che giacciono nei cassetti, inutilizzate da anni? Ciao a tutti! [lo] [lo] [lo]

Mi ripresento. E’ passato un po’ di tempo, ma c’è un perché. Dopo una lunga riflessione, settimana scorsa ho comprato una 5D “old”, ovviamente usata. Ho ordinato un obiettivo 24-105 F4 IS e una compactflash da Lina24 e aspetto – neve permettendo – che scenda giù dai monti del tirolo e arrivi a casa.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Ignatius Provvedo a collocare il tuo topic di presentazione nella sezione idonea. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX