Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi presento

Mi presento

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    gabrielex
    Partecipante

Ciao a tutti, sono uno studente universitario di Roma, ho 25 anni e dopo secoli che visito questo sito e forum senza registarmi, finalmente l’ho fatto dopo aver comprato una Canon 450D + 18-55 IS. Prima di questa ho usato una Canon Powershot A630 ed una reflex Minolta SRT-101 analogica. Mi piace molto la fotografia naturalistica ed in particolar modo la macrofografia, ok ora non ho moltissimo da dire però se volete ho messo qualche foto su flickr scattata con la A630, ancora non ho messo nulla fatto con la 450D perchè mi è arrivata solo un paio di giorni fa e non ho avuto ancora l’occasione di effetturare scatti degni di nota! 😉

Dr_TiRex
    Partecipante

bhe anche se non sono il padrone di casa è sempre un piacere salutare nuovi Canoniani ehehehe benvenuto a bordo Bye

rpiccioli
    Partecipante

Benvenuto Gabriele! Ben approdato soprattutto nel mondo delle reflex!!!

gabrielex
    Partecipante

Grazie del caloroso benvenuto! Comunque come ho detto già usavo la mia vecchia reflex, non sono affatto nuovo di questo mondo, l’unica differenza è che non era digitale. Ho usato qualche altra volta delle reflex digitali fra cui la la Nikon D100 (ehm parecchio tempo fa!), poi ho avuto occasione di provare la Nikon D60 e la Canon EOS 1D Mark III e Mark III Ds ed EOS 20D…ad everceli quei gioiellini! :s

gloster1974
    Partecipante

Benvenuto da perte di tutto lo staff [can]

superbert
    Partecipante

Ciao Gabry! Allora adesso fotografie a go-go con il nuovo gioiellino!! Bye bye Bert

scattio
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia, Gabriele. Ho dato uno sguardo alle tue foto su Flickr: l’occhio c’è, eccome!!! (o) Se sei riuscito a fare quelle foto con la compatta, non oso immaginare cosa tirerai fuori con la reflex! Buon lavoro [can]

gabrielex
    Partecipante

Ho visto le tue fatte con il 70-200 f/2.8…porca miseria bellissime! [ado]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX