Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi presento…

Mi presento…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    AndreScarpa
    Partecipante

Ciao a tutti! Mi presento, quindi questa è la mia “storia”[:-)]: sono un “canoniano” da 2 anni e mezzo anche se purtorppo orfano da un mese della sua 350D che gli è stata rubata a Barcellona ):(. Lì per lì è stato un brutto colpo anche perchè avevo un bel corredino -per un principiante come me- : 350D+ EF-S 18-55 in kit+Canon EF 55-200 f/3.5-5.6 USM+Canon EF-S 60 macro f/2.8 USM+ schede e filtri vari. Naturalmente non mi sono perso d’animo ed è prorpio cercando info su una nuova fotocamera che ho conosciuto questo sito, che mi ha risolto alcuni dubbi (belle le sezioni sulle tecniche fotografiche)! Ho deciso di fare un saltino di qualità con una 50D e dato che il Canon 17-55 f/2.8 IS USM è fuori budget non sapevo se prendere l’ottica in kit (orientato semmai sul 18-200 piuttosto ceh sull’altro) o il Tamron 17-50 f/2.8. Alla fine penso che sceglierò il secondo per la luminosità (…a meno che non ci siano donazioni strane da parte dei parenti ;-)…) anche se ho ancora un mesetto e mezzo prima del “grande acquisto” (mio compleanno). Saluti!

KekkoY
    Partecipante

Un grande benvenuto [ale] Facci vedere di cosa è capace la 50ina (alias 50D [mat])

fireblade
    Partecipante

Un grande benvenuto anche da parte mia e congratulazioni per la forza d’animo, se dovessero rubare il corredo a me, temo cadrei in crisi depressiva…. [inf]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da fireblade: Un grande benvenuto anche da parte mia e congratulazioni per la forza d’animo, se dovessero rubare il corredo a me, temo cadrei in crisi depressiva…. [inf]

Tutto quello che hai in signature? :O Se lo facessero a me, credo che impazzirei, altro che depressione… (?)

AndreScarpa
    Partecipante

Grazie… 🙂 mio padre l’ha presa male, molto peggio di me: ha addirittura fatto degli incubi!!! Io però sono uno che prende le cose con filosofia, tanto ormai non potevo più farci nulla. Non posso nemmeno dire di essere stato sbadato perchè per tutta la vacanza sono stato maniacale; purtroppo l’ultimo giorno eravamo stanchi (nel giro di 4 giorni abbiamo fatto tutta Barcellona a piedi…) e mi hanno beccato nel momento giusto (…per loro… :nw) Saluti!

Brained
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Un grande benvenuto anche da parte mia e congratulazioni per la forza d’animo, se dovessero rubare il corredo a me, temo cadrei in crisi depressiva…. [inf]

Crisi depressiva? lo facessero a me il mondo conoscerebbe davvero il significato di IRA

goor73
    Partecipante

Un grande benvenuto anche da parte mia. Dispiace molto per quello che ti è accaduto, pergiunta alla fine della vacanza e oltre al danno economico hai perso una cosa alla quale tenevi. Abito a Viareggio quando vuoi si puo scattare insieme [can] Ciao

barbara_74
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia! Mi spiace per la tua disavventura.. ma guarda al lato positivo.. ora potrai comparti qualcosa di nuovo migliore di cio’ che avevi prima 😉 [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX