Home » Topic » Mi presento » Mi presento =)

Mi presento =)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Lucabertolli
    Partecipante

Mi chiamo Luca Bertolli (come da nick), ho 26 anni e sono canonista da circa 3 anni. Il mio corredo attualmente consta di: 40D 100 mm F/2,8 macro 17-40 F/4 L 70-200 F/4 L (che sostituirò con un 100-400 L) Attualmente per guadagnare qualcosa con questa mia passione lavoro come stock photographer presso 3 agenzie online, ossia Shutterstock, Fotolia e Dreamstime. Sogno di fare il professionista, spero di riuscirci in futuro =) Buona giornata a tutti Luca

longdream
    Partecipante

Caro Luca benvenuto nel forum. Complimenti per l’attrezzatura che spero ti aiuti a sfondare nella tua professione. Venendo a noi ti invito a partecipare alle discussioni del forum, inserire le tue immagini da commentare e condividere con tutti noi e partecipare alla iniziative del sito. A presto.

fireblade
    Partecipante

Te lo auguriamo di cuore anche noi, benvenuto 😉

Troncaceci
    Partecipante

Benvenuto sul forum! Avrei qualche domanda da farti: -come funzionano questi siti di microstock? -che ordine di grandezza di guadagni si possono fare? -come ti sei avvicinato a questa cosa? -per le foto agli oggetti usi una “light tent”? Grazie anticipatamente, scusami se sono così curioso. Buona giornata anche a te.

Lucabertolli
    Partecipante