Home » Topic » Mi presento » mi presento

mi presento

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

Ciao a tutti….sono Antonio Marino scrivo da Foggia, sono un fotoamatore dal 1983 da sempre ho usato Canon e solo Canon, utizzando F1 old e At1 rigorosamente motorizzate e corredate di diverse ottiche Canon .Oggi dopo qualche anno di inattività fotografica ho deciso di essere al passo con i tempi di qui la scelta nn poteva che esser Canon … ed è caduta su una 40d con obiettivo 17/85 f4-5.6 e battery grip ….questo x cominciare a muovere i primi passi in questa nuova esperienza di “fotogtrafia digitale”.Complimenti x questo interessantissimo sito nel quale preziossime notizie e confronti succulenti…nn possono che rendere il tutto un patrimonio di cultura …..antonio marino [can]

Antony999
    Partecipante

Benvenuto su canoniani, Antonio. Effettivamente questo è un sito molto interessante, dove puoi trovare fotografi veramente preparati che ti offriranno aiuto, e tanti amici con cui parlare di fotografia, a qualunque livello e per qualunque argomento fotografico.

avalon
    Partecipante

benvenuto Antonio e complimenti per l’acquisto,vedrai che ne sarai soddisfatto.aspettiamo le tue foto

ugo9924
    Partecipante

Ciao e benvenuto! aspettiamo i tuoi scatti…a presto [com]

FRANCESCO
    Partecipante

Benvenuto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX