Home » Topic » Mi presento » Mi presento….

Mi presento….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lordtom
    Partecipante

Tanto per farvi ridere vi dico che non ho mai avuto una reflex in vita mia, quindi potete immaginare quali possano essere le mie conoscnze in materia. Detto questo approfitterò delle vostre conoscenze, e per questo già in anticipo vi ringrazio, per muovere i primi passi con la mia EOS 450D. Fiero di essere CANONIANO, LORDTOM

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Lordtom e benvenuto nel Forum Siamo qui tutti per darci una mano e quindi non esitare a chiedere per qualsiasi dubbio 😉

scaramik
    Partecipante

ciao Lordtom!!! benvenuto da parte mia!! complimenti per l’acquisto : ottima fotocamera!! ora sta a Te tirarne fuori il meglio!! [bir] [lo]

fireblade
    Partecipante

Ciao e benvenuto fra noi. Come primo ‘compito a casa’ ti suggerisco la lettura di questa dicussione: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

padretursiu82
    Partecipante

Benvenuto Lordtom!! veramente un ottimo acquisto…se poi passi da una compatta…vedrai che meraviglia!! Ne approfitto per ringraziare anche Fireblade di questo link spettacolare che non avevo ancora visto… [ado] [can]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da lordtom: Tanto per farvi ridere vi dico che non ho mai avuto una reflex in vita mia, quindi potete immaginare quali possano essere le mie conoscnze in materia. Detto questo approfitterò delle vostre conoscenze, e per questo già in anticipo vi ringrazio, per muovere i primi passi con la mia EOS 450D. Fiero di essere CANONIANO, LORDTOM

Benvenuto!! [bir] …E non ti preoccupare per il fatto di essere agli inizi!! Scatta scatta e vedrai che l’esperienza arriva! (o) E poi come si dice, “Nessuno nasce imparato”. Vedrai che se avrai bisogno di consigli qui ne troverai a iosa. [lo]

dirosa82
    Partecipante

benevenuto anche da parte mia aspettiamo le tue foto [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX