Home » Topic » Mi presento » MI PRESENTO

MI PRESENTO

  • Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1465921
    yuma58
    Partecipante

    Salve, mi presento, sono di Roma e non sono + tanto giovane…. sono appassionato di fotografia, oggi, mi hanno regalato una macchina meravigliosa, però!!! non posso scaricare le foto sul computer, perchè lo stesso non riconosce la macchina…. Non ho il disco, la persona che mi ha regalato la macchina dice che non lo trova +…. Cosa posso fare ?

    #1465922
    angelonocera
    Partecipante

    Ciao e benvenuto… hai provato ad estrarre la scheda e inserirla in un lettore per memory card? [can]

    #1465930
    yuma58
    Partecipante

    Dovrei comprarla….

    #1465956
    bobo969tv
    Partecipante

    Benvenuto [can]

    #1465974
    angelonocera
    Partecipante

    Originariamente inviato da yuma58: Dovrei comprarla….

    Io ho dato per certo che tu l’avessi già con la macchina… allora prima di acquistarla controlla quale tipo di scheda è compatibile per la tua nuova fotocamera. Solitamente Canon per i suoi modelli utilizza CF o SD.

    #1466008
    yuma58
    Partecipante

    Forse ho capito male io…. la macchina è completa, però, quando inserisco il cavetto alla porta usb del computer, mi dice che non è possibile accedere e che non riconosce la macchina…. Ora tu mi dici di comprare un lettore per la memory card, scusa l’ignoranza… ma se compro il lettore posso risolvere ? grazie….

    #1466017
    angelonocera
    Partecipante