Home » Topic » Mi presento » Mi presento!

Mi presento!

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    netskyb02233
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Ste, da Brescia, spero di trovare tanti consigli e tanta pazienza!!! ps: sono un fotografo “giapponese”, fotografo tutto e tutti spesso riempiendo SD di foto che poi cancello definendole “inutili”. Ciao Ste!

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Fai male a cancellare le foto che reputi inutili, sono comnunque ricordi e memorie tecniche che un domani ti servono per capire come si è evoluta la tua formazione fotografica. Aspettiamo di vedere i tuoi primi scatti su questo forum. A presto.

Lightraw
    Partecipante

Ciao benvenuto concordo con longdream, a parte quelle foto che davvero non hanno senso,tipo molto sfocate etc. Il bello del diigtale e’ proprio che si puo’ fotografare all’impazzata, e poi fare una cernita, comunque e’ normalissimo su cento scatti di veramente validi di solito se ne fanno 10-15. 🙂

merlino69
    Partecipante

Benvenuto anche da me e ovviamente continua a scattare! Ciao

Anonimo
    Ospite

Benvenuto pure da parte mia!! Se posso darti un consiglio magari le foto tienile almeno un paio di settimane in modo da studiarle con calma. Si può imparare molto dai propri errori. Inoltre può capitare che una foto che non ti è piaciuta subito (o che abbia qualcosa che non ti convince), possa piacerti qualche giorno dopo. A me agli inizi qualche volta è capitato. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX