Home » Topic » Mi presento » mi presento

mi presento

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1523150
    lupo67
    Partecipante

    ciao, sono Luca, professione fotografo di eventi sportivi con D3(al momento insostituibile rasenta le perfezione) Ma per fare cerimonie ho preso una 5DMKII con il 24-105 e ex580II, in quanto la D3X costa veramente troppo anche per le mie tasche. la prima cosa che ho notato dai primi scatti è l’incarnato bellissimo e la possibilità di ritagliare foto mantenendo sempre una buona definizione (nei fotolibri è indispensabile). l’autofocus penoso a parte, solo nove punti di MAF per una macchina da oltre 2000euro, ma tutto il resto sembra veramente ok. solo il flash mi dà qualche grattacapo, che stò cercando di risolvere. ed è per questo che mi rivolgerò a voi .. 😀 😀 😀

    #1523151
    fireblade
    Partecipante

    Benvenuto tra noi. Per tutte le problematiche del flash c’è questa guida: forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=212167&page=1

    #1523152
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da lupo67: ciao, sono Luca, professione fotografo di eventi sportivi con D3(al momento insostituibile rasenta le perfezione) Ma per fare cerimonie ho preso una 5DMKII con il 24-105 e ex580II, in quanto la D3X costa veramente troppo anche per le mie tasche. la prima cosa che ho notato dai primi scatti è l’incarnato bellissimo e la possibilità di ritagliare foto mantenendo sempre una buona definizione (nei fotolibri è indispensabile). l’autofocus penoso a parte, solo nove punti di MAF per una macchina da oltre 2000euro, ma tutto il resto sembra veramente ok. solo il flash mi dà qualche grattacapo, che stò cercando di risolvere. ed è per questo che mi rivolgerò a voi .. 😀 😀 😀

    Ciao, benvenuto. per AF penoso cosa intendi? Il numero di punti o la precisione di fuoco che non c’azzeca?

    #1523158
    mattia
    Partecipante