Home » Topic » Generica » Mi presento

Mi presento

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1287871
    sfdrake
    Partecipante

    Salve a tutti…. mi sono deciso a postare una foto sul forum. Graditi i Vs commenti [IMG]public/imgsforum/2007/Brancaleoni__666.jpg[/IMG]

    #1287872
    bariicio
    Partecipante

    davvero bella [lo]

    #1287879
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Bella la foto che hai inserito, un ottimo scatto. Su Canoniani.it siamo molto pignoli e la tua splendida foto sarebbe stata migliore se l’inquadratura avesse avuto meno spazio in alto o come si dice in gergo “il soggetto ha troppa aria sulla testa”. Di nuovo complimenti per la tua realizzazione, bravo. (o)

    #1287884
    sfdrake
    Partecipante

    grazie per i complimenti e suggerimenti… in effetti hai ragione. ma è stata una inquadratura voluta.

    #1287891
    Maurizio
    Partecipante

    Ciao ben arrivato! Quoto long per l’inquadratura e magari, se l’effetto non è voluto, di schiarire un pò il viso. La firma è bella ma mi pare troppo vicina al soggetto

    #1287900
    rpolonio
    Partecipante

    Quoto per il taglio suggerito dagli altri, il voluto è solo una regola personale. L’ho schiarita un po’ specialmente il viso per evidenziare meglio l’espressione. [lo] Dimenticavo la firma l’avrei messa in verticale in basso sul lato destro.

    #1287905
    sfdrake
    Partecipante

    ok… faccio tesoro dei vs consigli e..grazie ancora

    #1287907
    frabruni
    Partecipante

    Hai già avuto dagli altri canoniani tutte le doverose critiche e i puntuali suggerimenti ai quali non ho niente da aggiungere. Dal momento che hai scelto volutamente questa inquadratura e che quindi non si tratta di una foto scattata a caso ma “ragionata”, mi limito ad un giudizio estetico: L’immagine è intensa e morbida allo stesso tempo, grazie anche alla resa dei toni di grigio in gamma media ( finalmente una foto biamco-nero e..grigi ! ) La “troppa aria” sulla testa ( in effetti è molta) può contribuire ad allargare l’emozione dipinta sul volto del cantante verso uno spazio buio ed etereo come il suo sorriso e i suoi occhi chiusi. Mi piace anche il controluce più pronunciato sulla manica piuttosto che sul volto ( sarebbe stato un effetto troppo scontato ). Insomma, nel complesso un’ottima immagine, probabilmente assai diversa da quella che avrei scattato io al tuo posto e che proprio per questo mi attrae. Ce lo dici cosa stava cantando, in quel momento? Ciao Complimenti e Buoni scatti

    #1287909
    sfdrake
    Partecipante

    intanto grazie per la giusta chiave di lettura… il cantante in question è Matteo Brancaleoni , nuovo crooner…definito da tanti , compreso Arbore e Bublè il nuovo Sinatra… stava interpretando “Fly me to the moon”.

    #1287915
    samurai
    Partecipante

    bella foto. Solo una cosa non mi piace. La faccia risulta un pò nascosta dal buio. Personalmente lavorerei un pò sulle curve per risaltare l’aspetto del viso. In effetti quando ho visto la foto la prima cosa ho evidenziato è stata la camicia e la giacca. Poi sono passato sul volto per pochi decimi di secondo e poi sono tornato alla camicia. Ricordo che è solo un mio parere, Ma la foto impostata con queste luci mi da l’idea di essere più una foto publicitaria che mostra un vestito firmato. Per il resto è perfetta. Ciao (o) [lo]

    #1287929
    doctorcasper
    Partecipante

    Complimenti per la foto, credo che se avesse come titolo quello della canzone sarebbe ottimo. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX