Home » Topic » Mi presento » Mi presento

Mi presento

  • Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1637154
    2b34c
    Partecipante

    Ciao, leggo da un po’ il forum e ci sono davvero persone competenti e disponibili che ne fanno un forum veramente interessante. Mi presento dicendo che sono un vero e proprio dilettante con quel pizzico di follia che mi ha fatto acquistare, dopo 4 anni di 400d, una 1d MkIV + EF 24-70 F2.8 e EF 100-400. Saluti a tutti Saverio

    #1637157
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Saverio e benvenuto nel forum dei canoniani Complimenti per la tua attrezzatura! [lo]

    #1637164
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto anche da parte mia, Saverio!! [bir] Si vede che dopo i quattro anni avevi già fatto la tua esperienza e quindi, conscio delle tue esigenze, hai deciso per un upgrade. Niente follia direi. 😉

    #1637172
    2b34c
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto… dico follia perché mi piace la fotografia ma non sono in grado di padroneggiare quella macchina…però spero che proprio la macchina ripari “automaticamente” alle mie lacune :im Saverio

    #1637184
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da 2b34c: …però spero che proprio la macchina ripari “automaticamente” alle mie lacune :im Saverio

    mhhh …. sarà dura assai.

    #1637195
    2b34c
    Partecipante

    …beh allora che faccio mi arrendo? non dispero… magari un po’ la macchina un po’ imparo io e qualcosa esce fuori…

    #1637197
    Loris
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: mhhh …. sarà dura assai.

    lo sapevo lo sapevo lo sapevo per fire questo commento è un rigore a porta vuota … [ita] :~( 🙂 [mat] [mat] …benvenuto tra noi…..

    #1637200
    marco66
    Partecipante