Home » Topic » Mi presento » Mi presento…

Mi presento…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pjthebest
    Partecipante

…questa cosa del “mi presento” mi ricorda sempre una canzone di Elio e le Storie Tese! Certo però che è buona educazione presentarsi, quindi eccomi qui da neofita delle reflex con una 400D usata con un 18-55 IS nella speranza di imparare qualcosa! Mi piacciono molto le macro e l’astrofotografia, ovvero il “piccolissimo” ed il “grandissimo”. 🙂 Spero che col tempo (e con il vostro aiuto) riuscirò ad apprendere i “trucchi del mestiere” e tirar fuori qualche foto decente. Nel frattempo, un grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi il benvenuto ed aiutarmi ad imparare qualcosa!

scaramik
    Partecipante

ciao pjthebest, a nome di tutto lo staff Ti do il benvenuto !! per ogni Tuo dubbio chiedi pure, saremo felici di aiutarti !! buona luce.

pjthebest
    Partecipante

Ciao mod, grazie per il benvenuto! Parto con la prima domanda: c’è un sistema su questo forum per controllare le discussioni in cui sono intervenuto (a parte la notifica via email)?

Luca Lupi
    Partecipante

A parte la notifica, con l’apposita funzione ‘cerca’ (tasto in alto a destra del forum) spuntando l’opzione ‘I miei post’. [lo]

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da pjthebest: Ciao mod, grazie per il benvenuto! Parto con la prima domanda: c’è un sistema su questo forum per controllare le discussioni in cui sono intervenuto (a parte la notifica via email)?

si, utilizza il tasto “cerca” e seleziona “i miei post” : compariranno le ultime 100 discussioni a cui hai partecipato. ciao.

pjthebest
    Partecipante

Grazie, era proprio quello che cercavo! 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX