Home » Topic » Ritratti » Mi presento

Mi presento

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    lunarossa1
    Partecipante

Nuovo di questa comunity provo a postare un ritratto attendendo vostri pareri. Giuseppe [IMG]public/imgsforum/2011/3/13web.jpg[/IMG]

ilcorto
    Partecipante

mi piace lo sfocato… forse solo un po scura la faccia… comunque bella foto

lunarossa1
    Partecipante

la seconda [IMG]public/imgsforum/2011/3/4web.jpg[/IMG]

Alfred1977
    Partecipante

ciao, concordo con quanto scritto prima di me: trovo un pò sottoesposto il volto. Aggiungo poi alcuni pareri personali. Hai impostato la temperatura colore su un tono freddo volutamente? Prima foto Non so poi se sono ritratti in posa o rubati, nel primo caso avrei evitato nella prima foto quel dito bianco che spunta dal basso. Seconda foto La seconda mi sembra abbia un taglio troppo stretto (si tagliano parte dei capelli sopra e gran parte della coscia sotto) risultando a metà tra un piano americano e un piano medio. Belle le espressioni colte e ovviamente benvenuto [can]

lunarossa1
    Partecipante

non è un dito bianco ma un fiocco dell’abito. potrebbe sparire ma non lo trovo di grande fastidio. non concordo sul fatto che la seconda sia tagliata in maniera inappropriata, un capello tagliato fa poco o nulla, la gamba e’ tagliata dove andava tagliata. grazie per l’intevento, ma una curiosita’ a parte il dito o il capello, le foto ti piacciono o no???

gloster1974
    Partecipante

messaggio errato

Alfred1977
    Partecipante

Ciao, come detto già sopra le foto mi piacciono e son belle le espressioni catturate; la seconda devo dire che mi attrae maggiormente, sarà per il colonnato e l’aria posta dinanzi allo sguardo. Quella del taglio della seconda è una mia considerazione personale, non ho detto che è un errore, solo che l’avrei fatta io diversamente. [lo]

lunarossa1
    Partecipante

scusa non avevo letto bene sopra.

rossomoto
    Partecipante

A me la seconda piace molto.

Bukozzi
    Partecipante

La prima cosi e cosi, soprattutto per il taglio che la strozza troppo. La seconda invece MOLTO, molto bella!!! Bravo!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX