Home » Topic » Mi presento » Mi presento, “appena” arrivato…

Mi presento, “appena” arrivato…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Frenk_MI
    Partecipante

appena perchè sono iscritto già da un po ma solo ora scrivo il primo messaggio…. Saluti a tutti! A breve mi foto-doterò anch’io, dopo che la scimmia è di nuovo tornata a farsi sentire. Eh si perchè, non è adesso che vorrei una reflex, digitale, ma da qualche anno ormai. Ho sempre preferito Canon, ma di questi tempi dove sto concretizzando l’acquisto ad un certo punto mi stavo per orientare ad una Nikon D300. Poi, vuoi che di Nikon ho già una coolpix 3500 (macchinooooona…..), ma di Canon posseggo ancora una EOS 500n a pellicola e come forum “monomarca” questo mi sembra decisamente un gradino sopra tutti, ho definitivamente deciso che Canon sarà (anche perchè, quando prederò ottiche EF farò qualche esperimento con la nonnina…). Dato che l’acquisto ancora non l’ho fatto, che mi sono venuti tanti mal di testa a furia di leggere prove, in inglese, italiano, tedesco, russo, cinese, sanscrito, assiro-babilonese, forums di su, di giù, a destra e a sinistra, (?) [bar] non vi dico cosa andrò a comprare… [fis] :pr 🙂 Beh, no, una cosa ve la dico, a costo di andare un po controcorrente. L’obiettivo: 18-200. E per adesso solo quello 8). Mi sono fatto il mio bravo ragionamento per arrivare a questo, dopo quando avrò comprato tutto ne riparleremo. Ci leggiamo presto! Saluti a V!

Frenk_MI
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: Ben arrivato, e auguri per i tuoi futuri acquisti. E non ti preoccupare di ciò che si dice in giro, l’importante è fotografare e divertirsi.

grazie! [lo]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [bir] Guarda, si dice che addirittura la prima foto fatta da una Canon sia stata fatta a Giulio Cesare e che la prima foto fatta con una Nikon sia stata fatta a Cleopatra (tutte e due scattate in Egitto) e quindi a cercare bene dovresti trovare recensioni anche in geroglifici egiziani. 😀 😀 Scherzi a parte, buoni acquisti anche da parte mia e buone foto!

Frenk_MI
    Partecipante

ORDINATAAAA!!!! [app] [app] [app] [bir] [bir] [bir] LavoglioLavoglioLavoglioLavoglioLavoglio [ist] [ist] [ist]

uomoragno
    Partecipante

apperò, ti sei “lanciato”: complimenti!

Frenk_MI
    Partecipante

Originariamente inviato da uomoragno: apperò, ti sei “lanciato”: complimenti!

graziegrazie! PS: sai mica dove trovare l’iconcina del 18-200? oggi quasi tutto il pomeriggio a cercare, invece di lavorare, e non vi sono riuscito… 😀

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Frenk Le icone le devi cercare in questo Topic forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641&page=1 Per questa volta ti risparmio la “fatica”

Frenk_MI
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da lorenzo70: Ciao Frenk Le icone le devi cercare in questo Topic forum_forum.asp?forum=5§ion=1&post=10641&page=1 Per questa volta ti risparmio la “fatica”

Frenk_MI
    Partecipante

Vedi, VEDIIII!!! Vedi ad essere esaltato?? Mica mi ero accorto che mi hai messo il link…… [ado] :im Sono fuori come una campana…. 😀

Frenk_MI
    Partecipante

Ddddddomani si va a ritirare….. [ist] [ist] [ist] [ist] [ist]

Frenk_MI
    Partecipante

Eccomi!! Ieri R-I-T-I-R-A-T-A!!!! Purtroppo però in questi giorni non ho moltissimo tempo, ho avuto e ho altre cose da fare perciò l’ho solo accesa e fatto qualche scatto “ad membrus segugis”, in automatico, e ho smanettato nei vari menù. Mi sembra molto friendly la macchina. Ottimo, sssso contento!!!

Anonimo
    Ospite

Felice per te! Adesso, quando hai tempo, datti da fare e scatta scatta! 😉 🙂 Attendiamo di vedere le tue foto. [lo]

Frenk_MI
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: Felice per te! Adesso, quando hai tempo, datti da fare e scatta scatta! 😉 🙂 Attendiamo di vedere le tue foto. [lo]

[can] [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX