Home » Topic » Natura » Mi presento col mio gatto!

Mi presento col mio gatto!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    marrosan
    Partecipante

Salve a tutti, sono nuovo del forum e nella mia vita ho avuto diversi momenti di amore e odio per la fotografia. Questo è un momento in cui l’amore sta tornando! E questo è il mio gatto in un momento di… relax! [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_00252.jpg[/IMG]

barbara_74
    Partecipante

Benvenuto in [can] vedrai che tu e il tuo gatto vi troverete benissimo qui!! [lo]

KekkoY
    Partecipante

Gatto o tigre? [ale] Benvenuto e [com]

thefly76
    Partecipante

wooooooowwww ma questo gatto e davvero stanchissimo!!!! dovresti preparargli qualcosa da mangiare e un cuscino su cui riposare…sono certo che apprezzerebbe molto !!! bello scatto ! [lo]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra noi e al tuo micione”ci farai sapere a che razza appartiene”. PS con un bel taglio primo piano alla testa sarebbe fantastico [lo]

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Complimenti al micione e bello scatto: bravo per aver colto “l’attimo”. Spero che canoniani.it possa divenire il tuo amante ideale per sostenerti più a lungo possibile in questo periodo di amore per la fotografia. Ti aspettiamo ancora con altre foto e ti invito a partecipare alle discussioni del forum. A presto. [lo]

Maurizio
    Partecipante

Ahahah appena ho visto la foto mi sono fatto la stessa domanda di Kekko: gatto o tigre? ihihi molto bella e benvenuto aspettiamo tante tue belle foto! (o)

ciuccola69
    Partecipante

molto simpatica, …però mi ha procurato uno sbadiglio spontaneo…vuol dire che è coinvolgente 😉 (o) benvenuto anche da parte mia Ciao

doctorcasper
    Partecipante

Benvenuto sul forum! Direi che tu ti sia già presentato piuttosto bene! [lo]

marrosan
    Partecipante

Grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto: in comunità così vaste è cosa abbastanza rara! Il micione si chiama Romeo ed è il preferito di sei che purtroppo non posso coccolare come vorrei, sia per il numero, sia per il fatto che abito in campagna e non posso lasciare libero accesso alla casa, pena ritrovarmi sorci, uccelli e lucertole sul mio divano preferito! :im La foto tecnicamente è quello che è, primo perchè ho ancora da imparare e secondo perchè ho colto l’attimo. Ho cercato la massima sfocatura del brutto sfondo ma ho esagerato e ho lasciato fuori fuoco anche il dorso del micio: magari un crop del muso, come è stato suggerito, migliora la situazione. Grazie ancora a tutti del benvenuto e dei commenti!

marrosan
    Partecipante

Questa invece è Puffi: la mamma del suddetto! [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0062p.jpg[/IMG] c&c welcome!

lucaflash
    Partecipante

benvenuto e bellissimo scatto preso in un momento davvero particolare. bravo++ [app]

pierpaolo
    Partecipante

benvenuti a te ed al micione sornione!

reynolds
    Partecipante

Molto bella la seconda foto, risultato tecnicamente ineccepibile, oltre che molto bello sotto il profilo compositivo. Sul primo scatto invece, vedo un pò di mancanza di nitidezza.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX