Home » Topic » Ritratti » Mi presento con … Bianca

Mi presento con … Bianca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1454395
    fabiocapoccia
    Partecipante

    Ciao a tutti! Sono Fabio Capoccia, un fotografo freelance di Milano. Vi leggo da tanto, ma solo oggi ho deciso di iscrivermi pur essendo Canonista da oltre 3 anni. Frequento anche altri forum del nostro brand. Non sono un tifoso accanito, per me la reflex è un mezzo … ciò che conta per una buona foto è ben altro che la dimensione del sensore! Mi presento a voi con un beauty dal mio ultimo lavoro, la modella è Bianca. Altri lavori sono presenti sul mio sito web omonimo :s Canon EOS 5D + Canon 85 f/1.2

    #1454407
    mabriola
    Partecipante

    Ciao Fabio noi ci conosciamo su altri canali (FB) dove ho apprezzato i tuoi lavori, molto bravo e molto delicato nei tuoi scatti, proporre i tuoi lavori anche qui sarebbe un arricchimento per questa comunità di appassionati e potrebbe sviluppare interessanti discussioni. Per lo scatto in questo post hai usato un ring sulla destra per la diffusione frontale? Un caro saluto

    #1454411
    AndreaOiser
    Partecipante

    Bene, bene…Sono contento che c’è un altro bravissimo fotografo nel forum dal quale imparare e prendere spunto. Non mi pronuncio tecnicamente sul ritratto, posso solamente dire che è bellissimo. Speriamo che oltre a mostrarci i tuoi lavori sarai anche lieto di dispensare consigli e critiche a noi apprendisti! Un saluto ed un benvenuto tra noi. Andrea. [lo]

    #1454419
    fabiocapoccia
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Per lo scatto in questo post hai usato un ring sulla destra per la diffusione frontale?

    Grazie per il benvenuto 🙂 lo schema di illuminazione prevede un punto luce disco-beauty sulla sx della modella ed una schiarita. molto semplice ed efficace 😉

    #1454427
    mabriola
    Partecipante