Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Mi presento…. con un problema

Mi presento…. con un problema

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    TheOne
    Partecipante

Buongiorno a tutti!!! Che bello trovare un forum di Canoniani.. eheheh 😀 Sono di Palermo, fortunato proprietario di una Canon Powershot A550 Sfortunatamente sabato mi è caduta per terra e si è aperta un pò. L’ho richiusa e sembrava non essere accaduto nulla, tranne la guarnizione dell’obbiettivo fuori… Non riuscendo a rientrare la guarnizione l’ho levata e conserevata e casualmente da quel momento la macchina non scatta più… Per intenderci, si accende tranquillamente, mi fa scaricare le foto sul PC, ma il tasto dello scatto è come se trovasse uno “scalino” e non effettua lo scatto… Help meeeeeee Grazie a tutti quelli che risponderanno :~( :

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Probabilmente non l’hai richiusa bene o qualcosa internamente si è spostato o rotto per effetto della caduta. Fare una diagnosi a distanza è praticamente impossibile, credo che una visitina ad un centro assistenza sia doverosa. Sentiamo comunque il parere anche degli altri canoniani. ;hm

porcospino99
    Partecipante

Benevenuto [can] mi è accaduta una cosa simile tempo fa alla compattina di famiglia. purtroppo non hai molte alternative che non sia l’assiestenza. probabilmente riescono a sistemartela quasi in diretta, anche se la guarnizione non è cosa bella….. l’assistenza mi aveva detto che se dovesse ricapitare la cosa migliore è spegnere togliere la batteria e andare subito da loro senza forzare la “chiusura” comuque buona fortuna (o) ciao

TheOne
    Partecipante

Grazie a tutti per le velocissime risposte… Sfotunatamente il centrnon a me più vicino è napoli… e vorrei sapere se qualcuno di voi sa di un centro riparazioni a palermo… Se per un operazione magari stupida come può essere questa, non vorrei che il centro canon mi chiedesse tanto da considerare di prenderla nuova…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX