Home » Topic » Mi presento » mi presento e… chiedo

mi presento e… chiedo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    momolo
    Partecipante

Ciao a tutti, sono appena entrato a far parte della comunità e vi mando un saluto (o) Sono in “dolce attesa”, nel senso che ho ordinato la D5markII da fotodigit.com Il giorno 30-12, ma per il momento non è arrivato nulla, spero arrivi presto. Per il momento daccio ancora e sempre foto con la mia vecchissima D60 che, nonostante gli anni “sei”, e le decine di migliaia di foto “non scherzo”, funziona ancora bene. A proposito, io scatto molto in remoto e per farlo uso il caricabatterie CA-PS400, chissà se rimarrà compatibile con la d5markII, speriamo di si, anche se, ho forti dubbi in proposito. In ogni caso, un saluto a tutti, e, anche se in ritardo, buon 2009. momolo (o)

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum e complimenti per il nuovo acquisto. Se non mi sbaglio la D60 utilizza le batterie della serie BP mentre la 5DmarkII utilizza quelle della serie LP e precisamente le LP-E6 con il caricabatterie LC-E6 o LC-E6E per cui non credo che potrai utilizzare il tuo vecchio CA-PS400. Aspettiamo di vedere le tue foto e ti invito a partecipare alle discussioni del forum. A presto. 😉

momolo
    Partecipante

ciao longdream, grazie per il benvenuto. Hai ragione, credo proprio che dovrò fare a meno del caro e vecchio CA-PS400, mi dispiace soprattutto per il fatto che, il caricabatterie della d5 mark due non prevede il collegamento fotocamera batteria, come invece c’è nel CA-PS400. quindi dovrò provvedere a comperare l’accessorio apposito per la nuova fotocamere. Questo mi era molto utile in quanto fotografo moltissimo in remoto e l’allacciamento fotocamera caricabattera è conodissimo , anzi, direi indispensabile se non si vuole cambiare batteria ogni due ore. Purtroppo, al momento non hanno l’accessorio da nessuna parte, almeno per quelle che ho cercato io, inoltre, peggio ancora, la fotocamera tarda ad arrivare, ho telefonato alcuni giorni fa a fotodigit e mi hanno detto che siamo una sessantina di persone che aspettano l’arrivo della mark2, alcuni aspettano già da due mesi. Ad una mia richiesta di previsione sull’arrivo hanno risposto che dalla Canon continuano a rimandare la data di consegna senza addurre a motivi precisi. Speriamo bene, altrimenti fare natale. Ciauzzz, momolo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX