Home » Topic » Mi presento » MI presento nuovamente.

MI presento nuovamente.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1652864
    criollo74
    Partecipante

    Ciao a tutti, torno a presentarmi al forum, anche se lo avevo già fatto un paio di anni fa. Purtroppo non ricordo più il mio vecchio accessoe mi sono registrato nuovamente (chiedo scusa alla moderazione). Che dire di me, mi chiamo Domenico, vivo e lavoro a Mosca da poco più di 7 anni e sono uno chef pasticciere. Son tornato sul forum perchè finalmente ho lasciato alle spalle un periodo della mia vita non proprio positivo e spero, grazie al vostro aiuto e ai vostri consigli di tornare a coltivare al meglio la passione per la fotografia. Dovrò comprare una nuova reflex, perchè la mia vecchia 450d per colpa della mia ragazza ha fatto una brutta fine. Per fortuna in casa mi ero tenuto il 100 mm. macro e il 70-200, altrimenti la tragedia sarebbe stata completa. Son contento di essere nuovamente qui. Buona giornata a tutti.

    #1653005
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao criollo e ribenvenuto nel forum Credo di essere riuscito a recuperare il tuo vecchio login Ti contatto via mp 😉

    #1653016
    criollo74
    Partecipante

    Grazie Lorenzo, ho visto il tuo mp. Fammi sapere se va bene quello che ho scritto nell’mp di risposta. Grazie

    #1653017
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ti ho risposto 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX