Home » Topic » Mi presento » mi presento o meglio…..

mi presento o meglio…..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1470979
    mafra
    Partecipante

    Ci presentiamo….io sono Marzia e adoro scattare fotografie….e poi oggi dopo mille peripezie ho iscritto anche mio marito Francesco…che dopo 5 anni di matrimonio ha deciso di comprare una macchina fotografica seria una Canon (o)….fino a dicembre ho scattato foto con la mia piccolina una Casio Exlim….poi a Natale siamo stati a New York ed è scattata la passione per la Canon :)….non vedo l’ora di imparare tante cose e di mostrarvi quello che ho fatto fino ad ora con la mia piccola esperienza …. [can]

    #1470981
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuta tra noi Marzia, ed anche a tuo marito Francesco. Siamo qui a vostra completa disposizione, non esitate quindi ad inviare foto e discussioni, a presto!

    #1470982
    Risvalvolo
    Partecipante

    [lo] … benvenuti… aspettiamo i vostri scatti… [dan] [can]

    #1470983
    longdream
    Partecipante

    Benvenuti nel forum e speriamo di potervi essere di aiuto. Puoi inserire anche le foto fatte con la Casio se pensi ce ne sia qualcuna di particolare interesse. Vi invito a partecipare alle discussioni del forum ed alle attività del sito. A presto. 😉

    #1470984
    nigian81
    Partecipante

    Benvenuti anche da parte mia

    #1471001
    ercolino
    Partecipante

    Benvenuti concittadini! 🙂

    #1471013
    mafra
    Partecipante

    grazie a tutti…ho visto che mi sono già persa il raduno di Genova del 16 maggio….peccato sarà per il prossimo (o)

    #1471328
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto ad entrambi!! [can]

    #1471764
    Maurizio
    Partecipante

    benvenuta anche da parte mia!!! 😉

    #1472962
    davide68
    Partecipante

    Benvenuti su [can] Ma… “…e poi oggi dopo mille peripezie ho iscritto anche mio marito Francesco…che dopo 5 anni di matrimonio ” Ha pure tuo marito un account o vi presentate con lo stesso nickname?, poi io non so’ piu’ se parlo con una lei o con un lui [bir] buone foto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX