Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi presento Tornado

Mi presento Tornado

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    tornado
    Partecipante

Ciao ragazzi intanto un saluto a tutti dai pro agli amatori e ai principianti, vi dico subito che provengo da altro marchio, leggendo qua e la ho voluto comprare una Canon per mettere a confronto e provare di persona tutto, rumore, mirino, autofocus ecc. vi farò sapere 🙂

KekkoY
    Partecipante

Ciao e benvenuto!!! [lo] Dal nick e dall’avatar deduco che ti piacciono gil aerei da guerra, o sbaglio? Anche a me, molto!! A presto sul forum e in chat. 8)

Crepy
    Partecipante

Ciao e benvenuto, mi aggiungo anche io agli appassionati di aerei. A questo pro ieri ho aperto un tread postando alcune foto di aerei in azione … il tread e’ questo forum_forum.asp?forum=14&section=49&post=97421

tornado
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Crepy: Ciao e benvenuto, mi aggiungo anche io agli appassionati di aerei. A questo pro ieri ho aperto un tread postando alcune foto di aerei in azione … il tread e’ questo forum_forum.asp?forum=14§ion=49&post=97421 Grazie a tutti del benvenuto. Crepy se son foto di aerei sicuramente le andrò a vedere. Dove si può avere qualche spiegazione su come postare le foto?

rombo
    Partecipante

Se si parla di appassionati di aerei, allora mi buto in mezzo anche io…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX