Home » Topic » Canoniani Cafe’ » MI PRESENTO….UN SALUTO A TUTTI!

MI PRESENTO….UN SALUTO A TUTTI!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    aleppu
    Partecipante

Dopo aver preso gusto con la fotografia digitale con una ixus 750 da poco mi sono preso la Eos450D,quindi ho trovato questo bel sito e mi sono subito iscritto,questo e’ il mio primo messaggio tanto per salutare tutti,essendo un super principiante sentirete spesso parlare di me!;) Sopratutto rompero’ le scatole ai piu esperti di me (praticamente a tutti) per consigli pareri etc etc! Ma prima di sparare domande a raffica vi saluto e vi ringrazio in anticipo per i consigli che gia’ mi avete dato,infatti ripondendo ai post degli altri mi avete convinto a prendere la 450D invece della 400D!;) Ciao Ciao e a presto Ale [can]

Maurizio
    Partecipante

Benvenuto aleppu! Spara pure tutte le tue domande che vuoi nelle apposite sezioni senza paura! Inoltre ti auguro buoni scatti! [bir]

aleppu
    Partecipante

Grazie Grazie…..per ora sto seguendo una buona regola anche da voi consigliata,prima di fare domande inutili…faccio un cerca sui vari forum aperti e leggo i consigli che avete dato!;) Per i primi scatti spero di farne di belli presto e spero di trovare il modo di metterli sul sito,sapete ora mi sono trasferito da Milano a un paesino vicino a Iseo senza la Adsl e quindi internet prevalentemente lo uso in ufficio o se riesco un pochino quando torno a milano dai miei!!;) RiCiaoooooooooooooooooooo

Franco
    Partecipante

benvenuto tra i [can]

TechnoPhil
    Partecipante

benvenuto! [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX