Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi propongo come fotomodella

Mi propongo come fotomodella

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1387744
    kail2008
    Partecipante

    Ciao a tutti… Avevo già scritto questa proposta ma credo di averla postata nel posto sbagliato.Cmq per chiunque fosse interessato/a mi propongo come “fotomodella”…non ho le capacità per esserlo e credo anche di non esserlo…però mi piacerebbe essere fotograta :im Solo una cosa…non voglio soldi e non posso pagare!Lo scopo sarebbe per me…divertirmi e per voi pure… Per chi fosse interessato/a mi scriva pure… Buona giornata [lo]

    #1387748
    huntereos
    Partecipante

    Ciao kail2008, io non sono un fotografo professionista, sono un appasionato in particolare di foto di ritratto, glamour…potrebbe essere un’esperienza per entrambe, per me crescere da un punto di vista fotografico e per te da modella, perchè no?!?! 😉 Innanzi tutto di dove sei, perchè se la distanza è molta la vedo dura incontrarsi! 🙁 [lo]

    #1387762
    kail2008
    Partecipante

    Sì sì…naturalmente era un modo per imparare per entrambi 😉 Io sono della provincia di Milano…vicino ad Abbiategrasso.

    #1387764
    aleppu
    Partecipante

    io spesso passo per milano zona lorenteggio (e la zona vigevano abiategrasso la conosco aabbastanza) quindi non saremmo lontanissimi….pure io sono un principiante quindi non garantisco un buon risultato!;)

    #1387768
    mukko
    Partecipante

    Originariamente inviato da kail2008: Sì sì…naturalmente era un modo per imparare per entrambi 😉 Io sono della provincia di Milano…vicino ad Abbiategrasso.

    contatta brained o infinito 😀 io sto a parma, ma volendo ce la si fa 😉 hai qualche tuo spazio web in cui vedere qualcosa di tuo? 😉

    #1387799
    emmeti71
    Partecipante

    sicuramente tra milano e dintorni non ti mancheranno proposte. Dicci cosa preferiresti, scatti in studio/interni o esterni?

    #1387813
    kail2008