Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi propongo come fotomodella

Mi propongo come fotomodella

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1387744
    kail2008
    Partecipante

    Ciao a tutti… Avevo già scritto questa proposta ma credo di averla postata nel posto sbagliato.Cmq per chiunque fosse interessato/a mi propongo come “fotomodella”…non ho le capacità per esserlo e credo anche di non esserlo…però mi piacerebbe essere fotograta :im Solo una cosa…non voglio soldi e non posso pagare!Lo scopo sarebbe per me…divertirmi e per voi pure… Per chi fosse interessato/a mi scriva pure… Buona giornata [lo]

    #1387748
    huntereos
    Partecipante

    Ciao kail2008, io non sono un fotografo professionista, sono un appasionato in particolare di foto di ritratto, glamour…potrebbe essere un’esperienza per entrambe, per me crescere da un punto di vista fotografico e per te da modella, perchè no?!?! 😉 Innanzi tutto di dove sei, perchè se la distanza è molta la vedo dura incontrarsi! 🙁 [lo]

    #1387762
    kail2008
    Partecipante

    Sì sì…naturalmente era un modo per imparare per entrambi 😉 Io sono della provincia di Milano…vicino ad Abbiategrasso.

    #1387764
    aleppu
    Partecipante

    io spesso passo per milano zona lorenteggio (e la zona vigevano abiategrasso la conosco aabbastanza) quindi non saremmo lontanissimi….pure io sono un principiante quindi non garantisco un buon risultato!;)

    #1387768
    mukko
    Partecipante

    Originariamente inviato da kail2008: Sì sì…naturalmente era un modo per imparare per entrambi 😉 Io sono della provincia di Milano…vicino ad Abbiategrasso.

    contatta brained o infinito 😀 io sto a parma, ma volendo ce la si fa 😉 hai qualche tuo spazio web in cui vedere qualcosa di tuo? 😉

    #1387799
    emmeti71
    Partecipante

    sicuramente tra milano e dintorni non ti mancheranno proposte. Dicci cosa preferiresti, scatti in studio/interni o esterni?

    #1387813
    kail2008
    Partecipante

    Non ho preferenze…più che altro ditemi voi cosa preferite… :s

    #1387849
    emmeti71
    Partecipante

    viene l’autunno, fuori se [sfi] ti prendi il raffreddore (non mi fa la faccina che si soffia il naso uff)

    #1391141
    video-extension
    Partecipante

    mi fa piacere leggere queste cose, brava! Questo è il miglior metodo per imparare entrambi! Io sono troppo lontano altrimenti mi associavo volentieri.

    #1391847
    boezi_luca
    Partecipante

    ciao kail2008 bella proposta possiamo organizzare un gruppo con gli altri canoniani in zona disponibili… qualche informazione in più? esempio età, altezza, magari una foto…. ciao Luca

    #1396303
    kail2008
    Partecipante

    Riciao…scusatemi se non mi sono fatta sentire ma sono stata molto presa… Effettivamente avete ragione…alle porte c’è l’inverno non vorrei prendermi una bella febbrona 🙁 Voi cosa proponete?Fatemi sapere… Kiss

    #1397172
    gavash1973
    Partecipante

    Io sarei seriamente interessato. Sono alle prime armi, faccio l’assistente ma a parere del mio capo ho buone capacità. Gradirei ricevere tua foto e tue disponibilità per incontrarci presso lo studio per il quale lavoro. Ciao Puoi contattarmi a info@vitosibillano.com

    #1397175
    bariicio
    Partecipante

    :~( mai in provincia di Venezia che una modella si proponga ):(

    #1397242
    boezi_luca
    Partecipante

    Per avvicinarsi al mondo delle modelle devi avere una certa sicurezza in te stessa e se già ti spaventa postare una tua foto non facciamo molta strada… Anche io sarei interessato ma non ho un locale adatto… Però possiedo dei flash da studio se organizziamo con qualcun’altro con un locale e magari un portafondali io sono dei vostri…. Aspettiamo impazienti una tua foto ciao Luca

    #1402013
    niccky
    Partecipante

    ciao, anche io mi assocerei volentieri…dovrei essere da quelle parti verso metà/fine nov, ci si potrebbe trovare tutti insieme. Kali, posteresti una foto? ciao a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX