Home » Topic » Generica » mi sa che faccio come le uova sode….

mi sa che faccio come le uova sode….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    renaarr
    Partecipante

ciao a tutti, mi sa che faccio come le uova sode….piu’ che bollono e piu’ sono dure….se avete voglia ho inserito le ultime , un po’ di critiche e commenti salutari sono bene accetti, ciao e buon anno!!!!! (?) [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1761c.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1788a.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1172b.JPG[/IMG]

peppinero
    Partecipante

Ciao, la prima cosa che mi vien da dire sulle prime due,.. è che sono sottoesposte, in più la giornata non era eccezionalmente luminosa per permetterti scatti decenti. La terza mi piacciono i colori! Giusto per rendere l’idea, ho modificato la seconda per mostrarti una mia visione, purtroppo ho dovuto alzare molt0 l’esposizione, di conseguenza mi si è presentato del rumore sull’immagine finale [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1788a1.JPG[/IMG] Eccola, buon Natale! [ita]

fireblade
    Partecipante

Beh, le prime due foto, oltre ad essere pesantemente sottoesposte presentano anche un errato bilanciamento del bianco, non ho mai visto un cielo di quel colore ed immagino che la situazione dovesse essere simile a questa: [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1761c1.JPG[/IMG] Hai la tendenza a tenere i soggetti al centro della foto, cosa che rende le foto un po’ scontate. Nella terza foto oltre la mancanza di nitidezza dovuta probabilmente ad una errata messa a fuoco dovresti curare meglio la composizione, quel varco tagliato sulla destra non è proprio il massimo. Ti suggerisco la lettura di questa discussione, dovre troverai molte utili informazioni per migliorare la tua esperienza fotografica: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

xilvia
    Partecipante

ciao Renaarr della seconda a me piacciono quegli sfilacci di tessuto (perdona non so se sono ex bandierine o cosa [scu]) che danno l’idea del vento. però forse era meglio evere a fuoco la barca a vela e lasciare sfocato il primo piano a evocare il vento [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX