Home » Topic » Canoniani Cafe’ » MI SERVE UN AIUTO, PER FAVORE :(

MI SERVE UN AIUTO, PER FAVORE :(

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1563221
    lightpoet
    Partecipante

    Ciao a tutti. Io ho un problema, che spero qualcuno di voi possa risolvere: A Luglio 2009 ho acquistato su ebay, una canon eos 50d body, da un venditore che non so come mai ora non trovo più. In questi giorni, la mia bellissima eos, mi ha dato un problema che evidentemente riguarda l’otturatore, perchè era un “error 30” (che in passato se non erro, era il famoso error 99).. Comunque, avendo pagato in banca, la ricevuta del pagamento credo di averla smarrita o gettata (ingenuamente, e anche un po stupidamente), e quindi mi chiedevo se c’era qualche buon uomo che avesse acquistato anche lui una 50d nell ultimo anno, e mi potesse passare una copia della ricevuta in modo che io la possa allegare alla garanzia che ho, in modo da avere l’assistenza gratuita, come è giusto che io debba avere (visto che ce l’ho da un anno solo e non gli è mai capitato niente).. Qualcuno mi saprebbe aiutare? grazie in anticipo :lp

    #1563227
    fireblade
    Partecipante

    Caro lightpoet, sono molto dispiaciuto per l’inconveniente che ti è occorso, ma devo dirti che la tua domanda è inammissibile. Si configura infatti come truffa, visto che la responsabilità della conservazione dei documenti comprovanti l’acquisto è unicamente tua e la legge non ammette leggerezza o ignoranza. Quindi non posso avallare la tua richiesta e sono costretto a chiudere la discussione, che non puo’ avere un seguito corretto sul nostro sito, essendo basata su di un illecito. Spero tu comprenda la situazione, senza rancore.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘MI SERVE UN AIUTO, PER FAVORE :(’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX