Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi servirebbe una consulenza ornitoligica

Mi servirebbe una consulenza ornitoligica

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Riccardo78
    Partecipante

Buone notizie: i piccoli crescono velocemente e sono praticamente autosuffcienti, mangiano e bevono dalle ciotole in completa autonomia e nonostante questo mamma merlo continua le sue visite giornaliere con succulenti bocconi di vermi. Non hanno più l’aspetto di pulcini spennacchiati. 🙂 Spero di poterli liberare tra breve, ma devo aspettare che si completi il piumaggio e si sviluppi completamente la coda. Spero anche di poter scattare loro qualche foto prima di liberarli, ma ho cercato di non abiturarli troppo al contatto umano (ed ha funzionato) e ora non si fidano nemmeno di me e quando mi avvicino alla gabbia si agitano molto e sbattono ovunque, quindi li disturbo solo per le cose veramente importanti. Grazie ancora a tutti per il supporto, ma credo che al mio posto voi avreste fatto lo stesso.

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da Riccardo78: Buone notizie: i piccoli crescono velocemente e sono praticamente autosuffcienti, mangiano e bevono dalle ciotole in completa autonomia e nonostante questo mamma merlo continua le sue visite giornaliere con succulenti bocconi di vermi. Non hanno più l’aspetto di pulcini spennacchiati. 🙂 Spero di poterli liberare tra breve, ma devo aspettare che si completi il piumaggio e si sviluppi completamente la coda. Spero anche di poter scattare loro qualche foto prima di liberarli, ma ho cercato di non abiturarli troppo al contatto umano (ed ha funzionato) e ora non si fidano nemmeno di me e quando mi avvicino alla gabbia si agitano molto e sbattono ovunque, quindi li disturbo solo per le cose veramente importanti. Grazie ancora a tutti per il supporto, ma credo che al mio posto voi avreste fatto lo stesso.

Bene, bene sono contento. ….Avendo, io, una mamma che ogni anno porta a casa almeno un paio di rondini e 4/5 merli ho fatto anch’io da “incubatrice” in qualche caso 😉 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX