Home » Topic » Generica » ..mi sfogo.. tesserini… e fotografi

..mi sfogo.. tesserini… e fotografi

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    satch72
    Partecipante

…scusatemi ma cerco una sorta di sfogo, E’ parecchio tempo che ho unito la mia passione per alcuni sport e musica e la fotografia, ma nell’ultimo anno ho cercato soprattutto nel primo di questi ambiti di costruirmi una sorta di professionalità, ho sempre rispettato il mio ruolo di “novizio” e quello degli altri di gente che considero magari anche mostri e che devo dire la verità QUALCUNO ha mostrato una sorta di rispetto nei miei. Ho cercato ,proprio per rispetto nei confonti di queste persone di non svendere il mio lavoro, sono perciò arrivato ad un livello che mi soddisfa e volevo fare il salto di qualità, anche se il mio lavoro è un altro, ho cercato di verificare la possibilità ,per accedere più facilemnte ad accrediti, di prendere un tesserino o di iscrivermi a qualche albo… “sorpresa” (ironico) le porte a quelli come me (e siamo in tanti) sono chiuse nella maniera più assoluta, un numero “adeguato” di servizi pagati secondo tariffario non lo fà più nemmeno un professionista.. figurarsi per nosotros, scopro poi che gente che sono anni che ha copertine di quotidiani il tesserino lo ha appena preso e ha dovuto combattere pure… La cosa però che mi ha fatto “arrabiare” è stato ascoltare due “pro” parlare tra loro male di noialtri proprio loro che le foto le regalano… Magari sbaglio ma a questo punto penso proprio che cominciero anche io a fare sconti e regali pur di poter accedere ai posti… secondo voi sbaglio totalmente oppure un po di ragione ce l’ho (abbiamo) anche io ? .. sono molto molto confuso ed arrabbiato (?)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX