Home » Topic » Natura » mi son dimentcato questo esemplare

mi son dimentcato questo esemplare

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    BRUTALE
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_1322__800x600_1.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Brutale, mi vedo costretto ancora una volta, e spero che sia l’ultima, ad attenerti scupolosamente al Regolamento, come fanno tutti gli altri. Sai benissimo che i titoli devono essere chiari, un titolo “mi sono dimenticato questoesemplare” su un Forum di fotografia è fuori luogo.

BRUTALE
    Partecipante

si puo mettere la foto senza scrivere niente almeno non sbaglio? ma la foto la guardate o siete li’ per far perdere la passione per la fotografia alle persone che dopo una giornata di duro lavoro si vogliono svagare senza esser ripresi anche per aver sbagliato un titolo?

reynolds
    Partecipante

Se tu l’avessi intitolata semplicemente “Anatra sposa”, perchè di questo si tratta, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, credimi.

BRUTALE
    Partecipante

dato che prima avevo postato delle altre foto e quella l’avevo dimendicata ,ho scritto cosi’comunque non ricordavo neanche come si chiamasse l’animale”d’ora in poi mi documentero’e cerchero’ di non sbagliare nulla sempre se il tempo a mia disposizione me lo permettera’ grazie per la comprensione ……

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da BRUTALE: si puo mettere la foto senza scrivere niente almeno non sbaglio? ma la foto la guardate o siete li’ per far perdere la passione per la fotografia alle persone che dopo una giornata di duro lavoro si vogliono svagare senza esser ripresi anche per aver sbagliato un titolo?

Caro brutale, la giornata di duro lavoro la portiamo a casa tutti quanti. Ciò non toglie che vi siano delle semplici regole da seguire. Queste regole hanno lo scopo di mantenere il forum ordinato e leggibile per tutti ed è necessario seguirle per rispetto di tutti. Quindi niente maiuscolo e titoli sensati delle discussioni, altrimenti si raggiunge il caos dopo poco tempo. Niente di personale ovviamente.

piciandul
    Partecipante

comunque la foto non è male,forse avrei croppato un pochino ma x mio gusto personale. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX