Home » Topic » Ritratti » mi trovavo li’ per caso……

mi trovavo li’ per caso……

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    emiliovillani
    Partecipante

commenti??? [IMG]public/users/emiliovillani/images/sposaweb.jpg[/IMG]

dvnew
    Partecipante

ottima se fai un reclam dei fiori; aparte gli scherzi bella come idea

doc06
    Partecipante

L’idea mi piace, ma… a parte l’orizzonte un po’ storto (ma poi chissene…) è la postura della sposa che non mi piace del tutto… non so… sembra “ingobbita”… Ma la foto è bella 🙂

gaetano82
    Partecipante

bellissima foto.

nexus5
    Partecipante

Bella foto, però, ad essere pignoli, dovresti raddrizzarla perché l’orizzonte pende un po 🙂

sssluka
    Partecipante

bella foto, ancora meglio se la postura della sposa fosse stata diversa io non so voi, ma non so assolutamente come si fa con fotoshop a creare questi effetti colori su bianco e nero e tanto meno come si raddrizza l’orizzonte

frabruni
    Partecipante

L’idea è buona ma la realizzazione un pò meno. La sposa mi ricorda più una befana che ha perso la scopa 😀 Ma non è tutta colpa tua…

tropicana
    Partecipante

Carina, secondo me hai detto alla sposa “fingi di averlo perso” e lei giù di schiena a cercarlo tra i granelli di sabbia 😀 L’idea è perlomeno originale, però in postproduzione ti è scappata una pennellata di troppo sui bordi delle foglie perchè si vede un alone celeste che credo fosse il colore del telo sul tavolo. [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Come si vede che non avete mai indossato un vestito da sposa, per la verità nemmeno io. Credo che sia un po’ difficile camminare sulla sabbia senza inciampare con quel vestito, ecco perchè guardava bene dove metteva i piedi. Quoto per quanto detto per l’orizzonte. Complimenti per lo scatto. [lo] [lo]

jack64bit
    Partecipante

Anche a me la foto piace molto e concordo col discorso della posa della sposa… L’idea è buona… Ne terremo conto nei nostri prossimi scatti “wedding”… 😉 Jack [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Scatto veramente bello e originale, poco da aggiungere a quanto detto fin qui. Ad essere pignoli, nell’elaborazione ti è sfuggita una piccola macchia azzurra sulla destra dei fiori, che suppongo avrebbe dovuto essere in b/n. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX