Home » Topic » Ritratti » mia madre: prova 135mm

mia madre: prova 135mm

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

scatto a F2 per testare lo sfuocato in condizioni di luce non ottimali,con soggetto ignaro,mia madre 🙂 Non ho fatto nulla allo scatto proprio per valutare la qualità della lente,leggerissimo crop,pochissimo contrasto e un pizzico di sharpen. Che dire: sono sbalordito,mai fatto un’acquisto migliore imho! [IMG]public/imgsforum/2009/10/delete[/IMG]

AndreaOiser
    Partecipante

Eh beh…!! Complimenti per l’acquisto Alex, tutti parlano bene di questa lente ed i motivi si vedono…Un bokeh semplicemente meraviglioso, di una morbidezza unica…Mi fai venire voglia di segnare l’acquisto nelle “cose da fare”. 🙂 [lo]

nixray
    Partecipante

Complimenti per l’acquisto, si vede che è una lente valida. Però tua madre tanto ignara non mi pare. Sta guardando dritto nell’obiettivo! 🙂

AlexCap
    Partecipante

stava spazzando le foglie fuori… e ho colto la sua attenzione con un leggero fischio,mi ha guardato e click 😀 tnx!

MonteCristo
    Partecipante

Complimenti!

angiolello
    Partecipante

ma che sfocato, ho da pochissimo preso la 5d old, mi fai venire voglia di continuare con gli acquisti….devo resistere!

hendo
    Partecipante

Devi essere soddisfatto per forza, CI CREDO! dopo tutta quella moneta che hai speso! comunque è vero, un grande obiettivo. io per il prox acquisto vorrei optare per un 85… anche se ho già il 70 200 – 2.8!

coccolino
    Partecipante

scusate nessuno ha provato l’EF 135 f2,8 softfocus che costa anche meno? come và?

fireblade
    Partecipante
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX