Home » Topic » Ritratti » MIA MOGLIE

MIA MOGLIE

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ermenegildo
    Partecipante

chiedo scusa ma non sono riuscito a caricare la foto .. causa mia inesperienza. chiedo gentilmente ai moderatori di cancellare questo messaggio. ci sono riuscito………….

ermenegildo
    Partecipante

1

dwaim
    Partecipante

per postare la foto prima di tutto controlla la foto che non sia oltre i 500kb… di solito consigliamo una lunghezza del lato più lungo tra 800 e 1024 pixel ed una risoluzione di 72 dpi… Per ora non chiudo il post… se vuoi prova a ricaricare la foto…e se cisono ancora problemi prova a descriverli che vediamo di aiutarti!

ermenegildo
    Partecipante

dopo essermi adeguatamente informato sulle modalita sono riuscito a caricare la foto. la compressione pero’ a ridotto notevolmente la qualita’. la foto e stata scattata con il 18-55 e devo dire che e’ una delle migliori che sono riuscito a produrre fino ad ora (come avrete capito non sono un esperto) quindi accetto critiche purche’ costruttive. P.S. un ringraziamento alla mia dolce meta’ la quale mi ha “autorizzato”a publicare un suo ritratto scattato di prima mattina………. [IMG]public/users/ermenegildo/images/11.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX