Home » Topic » Generica » Micaela e Alberto

Micaela e Alberto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    brunoooo
    Partecipante

Forse sono 2 scatti classici, ma essendo completamente al buio ho utilizzato tutto ciò che conoscevo sulla fotografia 🙂 mi sono quindi munito di un flash esterno ed una luce a led sulla camera per farmi varco nel buio e sfruttando le luminarie… [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_4099-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_4060.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Con i mezzi che avevi a disposizione penso non si potesse fare di più, sono due buoni scatti,ciao.

Franco
    Partecipante

le difficoltà non sono state solo ambientali, anche la fotogenia dei soggetti, intesa come capacità di posare in modo naturale, poteva essere migliore. Le foto sono comunque riuscite, soprattutto la prima. [lo]

toniooo
    Partecipante

A me piace molto la seconda, per la nitidezza e il contrasto chiaro/scuro.

valeriobry
    Partecipante

Della seconda apprezzo soprattutto la resa sull’abito della sposa, particolarmente della gonna, che risulta vaporosa e con gradevolissima gradazione di illuminazione!

davide68
    Partecipante

Solo per gusto personale, o un’inquadratura piu’ stretta o, in questo momento, un crop

fotoit
    Partecipante

Le foto mi piacciono sopratutto la seconda, la prima è bella però o è un po’ pendente a sinistra o forse deformata da un grandangolo, non ci sono i dati di scatto, nel caso avrei ritagliato l’edificio a destra che è torto.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX