Home » Topic » Ritratti » Michela 2

Michela 2

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/11/Cerro_08-11-08_0240.jpg[/IMG]

robystella
    Partecipante

Massimo ( se posso chiamarti per nome ) fai alcune foto (vedi album) molto molto belle secondo me, e ho anche avuto il piacere di commentarle a dovere nell’album perchè mi hanno colpito sotto vari e differenti aspetti. C’è solo una cosa che però di alcuni tuoi scatti,solo alcuni (vedi divano etc), salta agli occhi anche dei principianti come me: lo sfondo. secondo me è uno spreco perchè si vede che ti applichi, hai buona attrezzatura, sai fare belle foto, hai occhio etc. ma pure un lenzuolo bianco attaccato al muro o un diaframma più aperto non lo so ( per questo chiedi agli altri che io non ci capisco una mazza di setting ) ma secondo me ne vale la pena. p.s. non è una critica! anzi (o)

Foggy
    Partecipante

Ciao, pure io ci capisco pochissimo ma, come per l’altra foto della modella da te postata, la vedo con troppa luce. Lo sfondo come la modella è molto sul bianco esclusa la parte in alto a sinistra dello sfondo che è in un colore più naturale. E’ un parere personale da semplice osservatore e da neofita. Cmq le foto son belle.

Foggy
    Partecipante

Ops, la parte in alto a destra è più naturale.. [oop]

fotofashion
    Partecipante

Grazie Roby e Foggy. Per la resa chiara delle foto, Foggy, ritengo che dipenda dalla diversa calibrazione dei monitor. Per il resto, prendo nota. Un saluto cordiale. [lo]

skywolf
    Partecipante

una sola cosa non mi convince. Gli occhi. Sembrano troppo innaturali. Troppo celesti. Poi se magari realmente son cosi tanto di cappello alla modella. Saluti e buoni scatti a tutti [bir]

fotofashion
    Partecipante

Ti assicuro che gli occhi sono davvero così belli. Grazie di essere inetrvenuto. Ciao. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX