Home » Topic » Natura » Michelle – Snow Snowy Dog

Michelle – Snow Snowy Dog

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    starseb450
    Partecipante

ciao a tutti.. vi propongo alcuni scatti dell’altro giorno..dove mancano gli exif è il solito 400 mm manuale(un po di pratica, ma che tortura)..mentre gli altri con il 50 1.4 (un esperimento)..il mio workflow consiste nel passare da Lightroom a Ps con qualche minima regolazione..vorrei avere le vostre opinioni per capire come migliorare,prima di esporvi quali secondo me ,sono i miei errori. Vi ringrazio.. [IMG]public/imgsforum/2009/1/Michelle_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Michelle_6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Michelle_9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Michelle_7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Michelle_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Michelle_3.jpg[/IMG] 8) [lo]

mabriola
    Partecipante

Complimenti una bella sequenza molto coinvolgente e ben realizzata. Il 1 e 3 su tutti per me.

emmeti71
    Partecipante

Complimenti, anche secondo me la 1 e la 3 sono le perle di una serie comunque bella. A livello di postproduzione potresto provare a scurire un pò i neri e le ombre per dare un filo di contrasto in piu (ma te lo dico guardandole su un monitor di portatile che fa pietà…) Bravo Seb!

dirosa82
    Partecipante

ciao tutti scatti ben realizzati, preferisco il n°3 per la sensazione di “paura” che incute nel guardarlo… Concordo con l’osservazione riguardo al contrasto, forse con una regolazione diversa, le renderesti più belle! [can]

10ste
    Partecipante

bravo delle belle fotografie! la tre sopra tutte!

paolobg
    Partecipante

Bellissime! (o) (o) (o) Io vado un pò in controtendenza, infatti adoro la seconda! Complimenti ancora!

Suami
    Partecipante

Bellissima serie! Anche per me la migliore è la seconda, mi piace l’ambientazione con l’intreccio di rami sullo sfondo che fa molto “lupo nel bosco”…

starseb450
    Partecipante

vi ringrazio.. ora vado a magner,quindi rispondo ancora, piu tardi,magari vi dico le castronerie che ho fatto in questi scatti..per le quali potevano venire molto meglio..a dopo[sba] [ver]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX