Home » Topic » Natura » Micio ..

Micio ..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    rpiccioli
    Partecipante

Ciao a tutti .. Sono le prime prove che faccio col fotoshop ed i livelli.. e volevo condividerle con voi.. [IMG]public/users/rpiccioli/images/gatto_posone3_8001.jpg[/IMG] [IMG]public/users/rpiccioli/images/occhi_perso_02_800.jpg[/IMG] Che ne dite?

reynolds
    Partecipante

Ne dico che non è più fotografia, ma grafica. Gli occhi della prima foto sembrano ritagliati da due fogli colorati ed incollati sulla fotografia. Scusa la crudezza, ma è quello che penso ,e vedrai che non sarò il solo.

goryc
    Partecipante

Povero gatto, è surreale! [lo]

gloster1974
    Partecipante

mmmm personalmente non mi piaciono molto queste elaborazioni che si staccano troppo dalla realta’ . tecnicamente parlando il b/w non e’ bilanciato bene e gli occhi della prima foto sembrano finti. nella seconda pecca l’AF

doc06
    Partecipante

Beh, visto che sono dichiaratamente delle prove con Photoshop, mi limito a giudicare la prova in sé, e non la foto… La seconda mi sembra che per quanto riguarda l’uso della maschera per colorare solo gli occhi non sia venuta male, mentre nella prima c’è uno stacco troppo netto. Usando la stessa tecnica per sbiancare un po’ gli occhi ad un bel ritratto avrebbe reso gli occhi stessi troppo irreali. Credo che sia necessario “sfumare” un po’ la maschera sui bordi (mi ricordassi come si fa, accidenti…). Per il resto in effetti le foto mi sembrano un po’ troppo scure. Giocato troppo ocn il contrasto? [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX