Home » Topic » Glamour » Micol & Micol

Micol & Micol

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/8/MICOL_2007-10-13_10151.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

ciao, vedo che lo specchio è un elemento importante nelle tue foto. mi piace molto anche questo. forse avrei preferito vedere un pò più di riflesso e un pò meno, di conseguenza, alle spalle. ma è un dettaglio che non mina il bello scatto.

gloster1974
    Partecipante

a prima vista mi trovo d’accordo con mukko poi osservando attentamente l’immagine ( come e’ sempre bene fare ) mi attira molto lo sfocato che domina la scena togliendo importanza al riflesso meglio definito della ragazza. Quello sfocato cosi’ invadente quasi a confondere chi osserva l’immagine , sembra quasi che il riflesso non sia del soggetto , sensazione data anche dalla forte differenza di impatto visivo dato dalla variante sfocato/nitido , bellissima a mio avviso [app]

fotofashion
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: a prima vista mi trovo d’accordo con mukko poi osservando attentamente l’immagine ( come e’ sempre bene fare ) mi attira molto lo sfocato che domina la scena togliendo importanza al riflesso meglio definito della ragazza. Quello sfocato cosi’ invadente quasi a confondere chi osserva l’immagine , sembra quasi che il riflesso non sia del soggetto , sensazione data anche dalla forte differenza di impatto visivo dato dalla variante sfocato/nitido , bellissima a mio avviso [app]

Grazie mille per la tua bella lettura. [lo]

bariicio
    Partecipante

bellissimo questo BN con il suo sfocato complimenti

fotofashion
    Partecipante

Originariamente inviato da bariicio: bellissimo questo BN con il suo sfocato complimenti

Grazie di cuore! Ciao. [lo]

albert1
    Partecipante

ogni tuo scatto mi lascia a bocca aperta…realizzazione, taglio, classe, stile, raffinatezza…il genere glamour è il mio preferito e con i tuoi scatti lo stai onorando alla stragrande! Tutta la mia stima e i miei complimenti! [can] Alberto

rifu69
    Partecipante

Non c’è una sola cosa cosa che non sia perfetta in questa foto , dal bn al taglio allo sfocato alla bellezza della modella. Complimenti!

lorenzo
    Partecipante

Io trovo la composizione e la realizzazione proprio perfette! che bravo!

Claudio
    Partecipante

Veramente bella questa foto allo specchio, molto bella sia come composizione, sia il b/n , sia la modella [app] [app] [app] Complimenti 🙂

fotofashion
    Partecipante

Grazie a tutti, gentilissimi. [lo]

nixray
    Partecipante

Bellissimo scatto e composizione, una foto che da motivo di …riflessione 🙂

fotofashion
    Partecipante

Grazie ad entrambi. [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX