Home » Topic » Ritratti » Microfono o non microfono….

Microfono o non microfono….

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    tapatio
    Partecipante

Che faccio, lo lascio o lo levo ??? [IMG]public/imgsforum/2008/11/singers.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/singers2.jpg[/IMG]

progiuly
    Partecipante

Molto meglio senza

labbiaivan
    Partecipante

Senza è decisamente meglio! (o)

barbara_74
    Partecipante

Ciao! Io avrei tagliato la parte con il microfono decentando la scena.. Però visto che hai dei vincoli di proporzioni da mantenere, direi che mi piace di piu’ senza microfono (tanto non sei andato a togliere un elemento utile alla foto e al suo titolo perchè un microfono è già in mano al cantante) [lo]

mauromo69
    Partecipante

io invece la vedrei così (spero non ci siano problemi) [IMG]public/imgsforum/2008/11/singers3.jpg[/IMG]

LOOSE
    Partecipante

L’ottimale sarebbe croppare tutto lo spazio a destra e a sinistra, ma se devi tenere lo spazio così, lascerei il microfono, che lega bene con quello al pugno del cantante e fa da soluzione equilibrante orizzontale, rispetto alla verticale impalcatura metallica alla sinistra. :im

austriaco
    Partecipante

Secondo me senza e´ meglio, non vedo che aiuto possa dare alla scena visto che il cantante ne tiene giä uno in mano. Personalmente mi dä molto fastidio stö microfono che spunta! [lo]

mabriola
    Partecipante

Togli anche l’altro

00infinito00
    Partecipante

Se riuscissi a togliere anche l’altro che tiene in mano sarebbe meglio. Un saluto.

zalfeos
    Partecipante

Non croppare ma togli il microfono. Ciao Alberto

gioflu
    Partecipante

anche secondo me, toglierei anche l’altro, tanto la foto non da il senso di un cantante

The_red_dragonlord
    Partecipante

hai fatto un buon lavoro togliendo il micorofono, l’unico problemino (secondo me) è che è comunque rimasta la sua ombra nel fumo…ora se guardi la parte destra della foto vedi un’ombra o comunque un alone che si genera e si “propaga” dal nulla. Io l’avrei lasciato, proprio perchè fa coppia con quello in mano all’uomo (se togli pure quello pare che lui metta un pugno dietro la schiena della donna). Secondo me i due microfoni fanno parte dell’armonia della foto, però questo e quanto espresso sopra è solo un parere 😀 Ciao Andrea

deepy
    Partecipante

Senza microfono è meglio però dovresti togliere anche l’ ombra del microfono sulla giacca del cantante.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX